Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
se non è retroattivo (non lo è vero?) è un provvedimento che ci può stare, si mette un tetto a quello che ti dà lo stato, il resto te lo integri per conto tuo, ovviamente il tutto deve essere correlato ai contributi che uno versa, lo stato quindi ti darà di meno ma prenderà anche di meno, complessivamente (fasce - alte in particolare)
non ho notizie precise
ma se il ministro dice che vuole intervenire sulle pensioni a partire da 4000 euri, a me sembra che intenda procedere con tagli sulle esistenti
e se sono esistenti, vuol dire che chi le riceve NE HA DIRITTO in base a quanto ha versato: come si permette il ministro di decidere di abbassarle?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non ho notizie precise
ma se il ministro dice che vuole intervenire sulle pensioni a partire da 4000 euri, a me sembra che intenda procedere con tagli sulle esistenti
e se sono esistenti, vuol dire che chi le riceve NE HA DIRITTO in base a quanto ha versato: come si permette il ministro di decidere di abbassarle?
se hai versato ti deve essere corrisposto in proporzione, altrimenti è scippo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
se hai versato ti deve essere corrisposto in proporzione, altrimenti è scippo
ecco appunto
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non so cosa abbia notato il tuo cliente, visto che i rimpatri non sono nemmeno iniziati.
Niente, nota solo la propaganda dei media, così sono gli italiani oramai.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ecco appunto
Ci rimetteranno solo i dirigenti che erano assunti e nel calcolo della pensione hanno una parte di contributivo, perlomeno fino a prima della fornero.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ho mai parlato di "peggiore africano"? No, quindi la tua osservazione torna al mittente.
Signoreiddio, sei veramente pesante quando ti ci metti, eh...
Ma io non ho detto che l’hai detto tu. Ho solo risposto al tuo post. Ci sono tanti africani che vendono, ma ci sono anche quelli che vendono altre cose.
-
Re: Il Bar di POL
My friend @Dario , Ndugu esere vero happo di vedere tuo tag tu esere sempre pensa ad amici negri di Mama Africa .
Ndugu spera tu venire giù in salento be potere raccoliere insieme pomodoro e insieme andare a rubare in campo Rom e picchiare @Mandracchio .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma io non ho detto che l’hai detto tu. Ho solo risposto al tuo post. Ci sono tanti africani che vendono, ma ci sono anche quelli che vendono altre cose.
Ci sono anche russi che danno agli africani la roba da vendere, chiamasi mafia russa.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma io non ho detto che l’hai detto tu. Ho solo risposto al tuo post. Ci sono tanti africani che vendono, ma ci sono anche quelli che vendono altre cose.
Come ci sono tanti russi che lavorano onestamente e tanti altri che delinquono... quindi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mandracchio
Per fortuna qui piacciono i ROM come me
fuori i neri e dentro i gyspy
Io esere segnala utento zingano a moderatoro F@shista @C@scista be violazione Lege Mancino , lui esere dicere "fuori negro" be istiga Maresciallo a odio verso Ndugu . Io espera moderatoro espelliscere da forum e incendiare sua roulette .