Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Sgarbi sui fondi Lega , difende la Lega sulla questione dei 49 milioni di euro: “Mi scandalizza quello che sta subendo questa forza politica di governo. Sono soldi assolutamente legali perché c’era il finanziamento pubblico ai partiti. Ora c’è qualcuno che, per punire quel partito di governo, vuole far sequestrare ovunque i soldi, anche i conti a venire, della Lega. E nessuno si scandalizza? Ma dove siamo finiti? La politica è sempre ‘ladri, ladri, ladri’?
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-fico/4488484/
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Sgarbi sui fondi Lega , difende la Lega sulla questione dei 49 milioni di euro: “Mi scandalizza quello che sta subendo questa forza politica di governo. Sono soldi assolutamente legali perché c’era il finanziamento pubblico ai partiti. Ora c’è qualcuno che, per punire quel partito di governo, vuole far sequestrare ovunque i soldi, anche i conti a venire, della Lega. E nessuno si scandalizza? Ma dove siamo finiti? La politica è sempre ‘ladri, ladri, ladri’?
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-fico/4488484/
Solita cazzata o leccata di Sgarbi. L'inchiesta è del 2012 quando la lega era al 4%. Quale partito di governo?
Poi dicono che il fatto non è 5s.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
(...)
Me chiedi quanti neri di successo ci sono negli altri paesi? Probabilmente il numero è direttamente proporzionale alla quantità di razzismo ivi presente e al livello di povertà.
Qual'è il livello di razzismo ad Haiti???? in merito alla povertà.... sotto dominazione francese Haiti era considerata il "gioiello della corona"... era ricca quanto, se non di più, di tutte le 13 colonie americane insieme.
Era popolata da 40.000 bianchi, 27.000 mulatti liberati e 450.000 schiavi negri... con un clima mite e suolo produttivo forniva tutta la Francia e mezza Europa di zucchero, caffè e cotone....poi i negri si sono ribellati, hanno massacrato tutti i bianchi - compresi vecchi, donne e bambini - e dopo qualche anno pure i mulatti.... e quel paese (dalla "liberazione" composto al 100% da negri) si è piano piano trasformato in un inferno.... oltre ad essere la nazione più povera dell’emisfero occidentale, ha anche la più bassa aspettativa di vita, il più alto tasso di analfabetismo ed un livello di stabilità politica pari a zero.
….insomma: un paese ricco, trasformato in un merdaio.... come mai???
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Sgarbi sui fondi Lega , difende la Lega sulla questione dei 49 milioni di euro: “Mi scandalizza quello che sta subendo questa forza politica di governo. Sono soldi assolutamente legali perché c’era il finanziamento pubblico ai partiti. Ora c’è qualcuno che, per punire quel partito di governo, vuole far sequestrare ovunque i soldi, anche i conti a venire, della Lega. E nessuno si scandalizza? Ma dove siamo finiti? La politica è sempre ‘ladri, ladri, ladri’?
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-fico/4488484/
Quei soldi andrebbero sequestrati ai dirigenti leghisti che li hanno rubati e restituiti alla Lega, visto che sono soldi suoi.... la Lega è la sola "parte lesa".
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Qual'è il livello di razzismo ad Haiti???? in merito alla povertà.... sotto dominazione francese Haiti era considerata il "gioiello della corona"... era ricca quanto, se non di più, di tutte le 13 colonie americane insieme.
Era popolata da 40.000 bianchi, 27.000 mulatti liberati e 450.000 schiavi negri... con un clima mite e suolo produttivo forniva tutta la Francia e mezza Europa di zucchero, caffè e cotone....poi i negri si sono ribellati, hanno massacrato tutti i bianchi - compresi vecchi, donne e bambini - e dopo qualche anno pure i mulatti.... e quel paese (dalla "liberazione" composto al 100% da negri) si è piano piano trasformato in un inferno.... oltre ad essere la nazione più povera dell’emisfero occidentale, ha anche la più bassa aspettativa di vita, il più alto tasso di analfabetismo ed un livello di stabilità politica pari a zero.
….insomma: un paese ricco, trasformato in un merdaio.... come mai???
Cioè tu davvero vorresti farmi credere che in un paese in cui era in vigore la schiavitù gli stessi schiavi fossero pienamente felici di essere schiavizzati? Vorresti farmi credere che per loro non era già un merdaio? Era considerato gioiello della corona perché i bianchi che rappresentavano la corona vivevano in un “paradiso” con gli schiavi che gli pulivano anche il culo... ma per favore!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Cioè tu davvero vorresti farmi credere che in un paese in cui era in vigore la schiavitù gli stessi schiavi fossero pienamente felici di essere schiavizzati? Vorresti farmi credere che per loro non era già un merdaio? Era considerato gioiello della corona perché i bianchi che rappresentavano la corona vivevano in un “paradiso” con gli schiavi che gli pulivano anche il culo... ma per favore!
Io non voglio farti credere nulla.... il paese è rimasto lo stesso, con il suo clima, la sua posizione e le sue risorse... prima comandavano i bianchi ed il paese era ricchissimo (a discapito dei negri ovviamente, su questo non ci piove).... ma adesso lo "governano" (per modo di dire) i negri da oltre un secolo e quel paese è un merdaio..... colpa dei francesi massacrati dal primo all'ultimo oltre cento anni fa???? oppure del razzismo????
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Ieri , decisomi a conoscere le funzioni del televisore( sull' onda della disattivazione della scrittura automatica dello smartofono) ho registrato per caso un pezzo di documentario sulla storia del cinena muto.
Pochi secondi di registrazione risultavano in sovrimpressione sul telefilm che stavo vedendo.
" Il film su Nanuk l' eschimese assunse le proporzioni di un successo mondiale: si produssero persino i gelati Nanuk e due anni dopo ,Nanuk l' eschimese ,morì di fame,ma gia' il cimena muto eccetera eccetera.."
M' e' andata di traverso la pizza :fortuna che ho vomitato.
Il testo del documentario e' stato corretto magistralmente...mortacci della fama.
Un abisso di riflessioni indistinte sull' uso dell' immagine.
Collegandolo con la rinomata coda cinematografica della casualita' del riferimento agli esistenti e scartagliando le scartoffie sull' esistenzialismo,forse la domanda neurotica del sintomo assume gia' contorni piu' definiti...anche se ci vorrebbe un supevisore o un genio.
Il furgone lo aggiusto domattina..vah..:)
-
Re: Il Bar di POL
Giordi....
Haiti: popolazione al 100% composta da negri.... un paese ricco di risorse, clima mite, posizione favorevole per commercio e turismo.... un merdaio invivibile!!!
Islanda: popolazione al 100% composta da bianchi.... un'isola di magma vulcanico raffreddato, posta appena sotto il circolo polare.... non ha carbone, carburanti, legname, minerali preziosi o risorse naturali e nemmeno fiumi navigabili... il 75% dell'interno è inabitabile e solo l'1% della terra è coltivabile ed è una delle più isolate nazioni del mondo.... ma gli islandesi sono mediamente ricchi, hanno un'aspettativa di vita fra le più alte al mondo, degli eccezionali impianti medici ed un'istruzione elevatissima.
Come te lo spieghi???
-
Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io non voglio farti credere nulla.... il paese è rimasto lo stesso, con il suo clima, la sua posizione e le sue risorse... prima comandavano i bianchi ed il paese era ricchissimo (a discapito dei negri ovviamente, su questo non ci piove).... ma adesso lo "governano" (per modo di dire) i negri da oltre un secolo e quel paese è un merdaio..... colpa dei francesi massacrati dal primo all'ultimo oltre cento anni fa???? oppure del razzismo????
Anche io sarei capace di creare un “paradiso” avendo a disposizione manodopera gratis che non rompe i coglioni e se li rompe giù botte... ma dai davvero non ci arrivi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Giordi....
Haiti: popolazione al 100% composta da negri.... un paese ricco di risorse, clima mite, posizione favorevole per commercio e turismo.... un merdaio invivibile!!!
Islanda: popolazione al 100% composta da bianchi.... un'isola di magma vulcanico raffreddato, posta appena sotto il circolo polare.... non ha carbone, carburanti, legname, minerali preziosi o risorse naturali e nemmeno fiumi navigabili... il 75% dell'interno è inabitabile e solo l'1% della terra è coltivabile ed è una delle più isolate nazioni del mondo.... ma gli islandesi sono mediamente ricchi, hanno un'aspettativa di vita fra le più alte al mondo, degli eccezionali impianti medici ed un'istruzione elevatissima.
Come te lo spieghi???
Forse te lo spiego dopo pranzo... adesso vado a farmi un piatto di linguine alle arselle poi mi spalmo sulla spiaggia e se ho la voglia di perdere tempo con chi non riesce a fare un ragionamento che tenga conto in primis della differenza di cultura di un popolo rispetto ad un altro, forse te lo spiego.