

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


@Malandrina
Questa tua frase fa capire che tu non sai ASSOLUTAMENTE nulla, nulla di nulla e i tuoi interventi sono solo spinti da idee personale e/o politiche.
Perche' mai una persona in possesso delle proprie facoltà mentali dovrebbe volere un muro fra il proprio Paese e il Canada? Se si ragionasse in termini di razza, o di colore, come fai tu, il Canada essendo multiculturale dovrebbe essere molto più pericoloso
del Messico.
Ma ill Messico, al contrario del Canada, ha delle zone completamente in mano alla criminalità, ha un "commercio" di droga altissimo, ha circa 70 persone assassinate al giorno fra gang, di cui molte vicinissime al confine con gli USA. E la nazione che serve
come passaggio di confine per i criminali tipo MS-13, e potrei continuare per ore.
Quindi, prima di parlare ti prego di innestare il cervello.
*in quanto all'uso della parola idiota può essere esteso a tutti. Io potrei dire che gli italiani non sono tutti idioti da votare PD. Ma mai direi che Napolitano e' un idiota. Sta rovinando l'Italia per 65 anni, meriterebbe di andare in galera, ma idiota no.








Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Ti risponderà @Malandrina ma se non erro a 2-3 anni fa.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Oggi per un europeo è difficilissimo prendere la Green card ed anche il Canada è lontano con i visti molto lontano
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

