Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma tu lo dici sempre, l'Italia e gli italiani sono un popolo di merda, non potremmo mai aspirare a raggiungere cime come il Canada e gli USA, paesi paradiso. Stattene pure lì, si respira meglio qui.
Non confondere il Canada con gli Stati Uniti, ti prego
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma credo che anche in Italia facciano così. Uno che lavora una settimana all’anno risulta occupato, ma in realtà non lo è.
In Italia è molto peggio su questo non ci piove, il dato ufficiale del 10% non è veritiero assolutamente, poi ormai siamo arrivati ad un livello dove si lucra sui disoccupati
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
A hahaha i satanisti @zwirner hai paura di 4 gatti? Bergoglio ed il Vaticano manterranno l'egemonia, il sud America copre la crisi di vocazioni
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Ma quello non era la personificazione di un tipo di commesso umano che presto o tardi si ripresenta al committente o a qualcuno vicino?
Perche' questa divinizzazione?
Pero' pure io pecco molto di superbia,ma mi ritengo fortunato quando assisto ad alcuni esempi di maestosa umilta'....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ripeto, nell'intervista più che i soldi conta la conoscenza generale e il carattere della persona. Tu come imprenditore non ti collochi bene, parli sempre come uno scafista (e sono "buoni" ma illegali, ricorda).
Non si capisce allora come abbiamo fatto a prendere te visto che a conti fatti hai un carattere di merda e parli di cose di cui conosci poco o niente. Come imprenditore non saprei... ti vedrei bene come direttore di un circo... visto che conosci il mestiere di equilibrista e di clown [emoji6]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non confondere il Canada con gli Stati Uniti, ti prego
è come confondere er canaro con evelyn byrd, o esther canadas con agatha christensen