Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Ciao occhions!
Mi fa piacere sapere che ci sei.
Come va la vita?
Resistiamo o è sempre complicata?
Pace e bene.
Resistiamo nelle complicazioni
-
Citazione:
utente 404
rachel a cosa pensi si riferisca
Qui non si insinua, neppure se uno sta comodo sul divano in attesa della moglie che porti i soldi per la minestra.
-
Citazione:
Zeit
e già perché trump e putin sono ai ferri corti
-
Citazione:
Dario
Qui non si insinua, neppure se uno sta comodo sul divano in attesa della moglie che porti i soldi per la minestra.
tu mi sembri leggermente meno (...) di giordi e flenzi, quindi vorrei vedere se è possibile ristabilire un minimo di contatto tra quello che pensi o scrivi e la realtà esterna
-
Altro gol di Salvini a porta vuota.
Le novità che sta introducendo il governo Di Maio sono straordinarie: ora il ministro Bonisoli ha confermato per il prossimo anno e probabilmente anche per il 2020 quel bonus cultura di 500 euro ai diciottenni, che, introdotto dal governo Renzi, aveva fatto gridare Di Maio (ricordate?) allo scandalo, perché a suo dire era un tentativo di comperare il voto dei ragazzi!
-
Citazione:
utente 404
tu mi sembri leggermente meno (...) di giordi e flenzi, quindi vorrei vedere se è possibile ristabilire un minimo di contatto tra quello che pensi o scrivi e la realtà esterna
Anche tu sembri meno (...) del baro... ma sicuramente questa volta mi sbaglio. [emoji6]
-
Citazione:
utente 404
Sicuramente sarà difficile stabilire un minimo di contatto fra quello che scrivo e il tuo cervello.
-
come mai non scrivi in politica ma solo qui dove ci sono tre personalità disordinate che ti danno ragione come ai fessi, sei stato smascherato troppe volte come avvocato dell'ultradestra liberista? o degli schiavisti?
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Resistiamo nelle complicazioni
ciao bello :48630229:
@ಠ_ಠ
-
Citazione:
Dario
Altro gol di Salvini a porta vuota.
Le novità che sta introducendo il governo Di Maio sono straordinarie: ora il ministro Bonisoli ha confermato per il prossimo anno e probabilmente anche per il 2020 quel bonus cultura di 500 euro ai diciottenni, che, introdotto dal governo Renzi, aveva fatto gridare Di Maio (ricordate?) allo scandalo, perché a suo dire era un tentativo di comperare il voto dei ragazzi!
cmq ho un dubbio:
questi due vicepresidenti....non si parlano
:snob: