Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Mi sembra uno spirito fuori luogo. Ma tant'è.
io avere visto humorismo molto più peggiore quando avere tiravato duomo di marmo in faccia a berloni, e quello fare moltissimo più male di frittata
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
cON IL FASCIOLEGHISTA AGLI INTERNI PENSAVI CHE ANDAVA MEGLIO, L'ITALIA è PIENA DI DONNE E UOMINI FASCISTI E RAZZISTI PRONTI SOLO AD ESSERE LEGITTIMATI DA UN CAPO PER COMPIERE NEFANDEZZE,, NE ABBIAMO CASI ANCHE SUL FORUM
brutta aria, davvero
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Te le ho fatte pubblicamente ma stranamente il thread è scomparso.
Se vuoi te le ribadisco.
Presumere la possibilità(perchè questo ho fatto) che la tua famiglia abbia la tua stessa statura intellettuale è stata sicuramente una offesa per la tua famiglia e me ne scuso.
Va bene?
Heiiii.....imbrattafogli,pensi veramente di prendermi per i fondelli così facilmente eh??
no non va bene...!!! ritenta.....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
brutta aria, davvero
allora cambiare aria.....:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
L’India vuole togliere la cittadinanza indiana a quattro milioni di persone
https://www.ilpost.it/2018/07/30/ind...ani-assam/amp/
Flenzi ha visto il Salvini indiano che vuole fare ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
cmq, seriamente.... è una cosa ignobile
non tira una buona aria....davvero
@
Minchius
Sembrare poi che essereci stati diversi passanti colpiti da uova.
Sembrare risultare essere normale bravata di giovani italiani :48630229:
italiani essere brava gente, non favetevi imbrogliare da giornalisti senza scuppoli che lucrare su scoop rassisti :)
un po' rassisti però essere :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
brutta aria, davvero
in italia l'aria è sempre stata la stessa dal 1861 ad oggi. Al limite è un pò stantia ma brutta non direi.
-
Re: Il Bar di POL
oohhhhhhh.......
ma insomma, ancora con l'invito ad andarmene.....
se c'è aria cattiva, si può sempre bonificare, mio caro
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
in italia l'aria è sempre stata la stessa dal 1861 ad oggi. Al limite è un pò stantia ma brutta non direi.
mai stato così bene negli ultimi 35 anni....non ricordo cotanta aria nuova di vero e serio cambiamento...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
io avere visto humorismo molto più peggiore quando avere tiravato duomo di marmo in faccia a berloni, e quello fare moltissimo più male di frittata
Forse è colpa del caldo, ma stai peggiorando moltissimo.