Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Perchè?? ... non ho seguito...
vedi un pò qua......risulta cancellato
è l'ultimo post
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17230556
@Giordi
:(
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... il campeggio... ho un po' di nostalgia... sono passati circa trent'anni dall'ultima volta che sono andato in campeggio (nel Gargano)... pensare alla tenda mi fa ritornare ragazzo :)
Non devi ritornare ragazzo...lo sei ancora. Da cosa lo capisco ? Dai sogni ai quali credi : multiculturalismo, fratellanza, uguaglianza, mondo senza confini, ONG, gayfriendly.....tutte idee di sinistra ! Da quelle parti sono tutti ragazzi , non sono mai cresciuti . Sono dei Peter Pan che cercano instancabilmente l'isola che non c'è. Crescere è difficile , diventare uomo lo è ancora di più. Crescere significa stare con i piedi per terra , capire cosa vuole veramente la gente : Dio , profitto, stato ,confini ,polizia ,esercito,famiglia,ordine ,uomini forti ....in una parola diventare di destra . Ricordati che tutti gli "uomini" quelli veri ...li trovi ....a destra . Giordi se vuoi dare uno sguardo al tuo passato e dire "prima ero ragazzo ma adesso sono un uomo " devi virare a destra . Anche io una volta ero di sinistra .....poi tutto è cambiato : sono cresciuto.
Per il momento ti dedico la poesia di Rodari...:D
https://youtu.be/G_LcxeoHMkw
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Non devi ritornare ragazzo...lo sei ancora. Da cosa lo capisco ? Dai sogni ai quali credi : multiculturalismo, fratellanza, uguaglianza, mondo senza confini, ONG, gayfriendly.....tutte idee di sinistra ! Da quelle parti sono tutti ragazzi , non sono mai cresciuti . Sono dei Peter Pan che cercano instancabilmente l'isola che non c'è. Crescere è difficile , diventare uomo lo è ancora di più. Crescere significa stare con i piedi per terra , capire cosa vuole veramente la gente : Dio , profitto, stato ,confini ,polizia ,esercito,famiglia,ordine ,uomini forti ....in una parola diventare di destra . Ricordati che tutti gli "uomini" quelli veri ...li trovi ....a destra . Giordi se vuoi dare uno sguardo al tuo passato e dire "prima ero ragazzo ma adesso sono un uomo " devi virare a destra . Anche io una volta ero di sinistra .....poi tutto è cambiato : sono cresciuto.
Per il momento ti dedico la poesia di Rodari...:D
ed hai sbagliato a virare...............
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
No, utente cancellato l'ha scritto lui l'anno scorso. Al momento dell'abbandono ultimo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Non devi ritornare ragazzo...lo sei ancora. Da cosa lo capisco ? Dai sogni ai quali credi : multiculturalismo, fratellanza, uguaglianza, mondo senza confini, ONG, gayfriendly.....tutte idee di sinistra ! Da quelle parti sono tutti ragazzi , non sono mai cresciuti . Sono dei Peter Pan che cercano instancabilmente l'isola che non c'è. Crescere è difficile , diventare uomo lo è ancora di più. Crescere significa stare con i piedi per terra , capire cosa vuole veramente la gente : Dio , profitto, stato ,confini ,polizia ,esercito,famiglia,ordine ,uomini forti ....in una parola diventare di destra . Ricordati che tutti gli "uomini" quelli veri ...li trovi ....a destra . Giordi se vuoi dare uno sguardo al tuo passato e dire "prima ero ragazzo ma adesso sono un uomo " devi virare a destra . Anche io una volta ero di sinistra .....poi tutto è cambiato : sono cresciuto.
Parla uno che è rimasto a Fatima e a Medjugorie :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
No, utente cancellato l'ha scritto lui l'anno scorso. Al momento dell'abbandono ultimo.
quindi non se n'è andato?
perchè dal post di ieri sembra proprio di sì....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Parla uno che è rimasto a Fatima e a Medjugorie :D
...e niente Lourdes?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
quindi non se n'è andato?
perchè dal post di ieri sembra proprio di sì....
Ogni tanto resta in quel di Pioppi a respirare un pò di aria pulita. Ma non ci abbandona mai del tutto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
basta crederci........
Oggi è passato da "sparisci" a "basta crederci".
Non ha spazio nel suo neurone per due concetti diversi, anche se simili.
Basta crederci.