Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Perchè?? ... non ho seguito...
vedi un pò qua......risulta cancellato
è l'ultimo post
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17230556
@Giordi
:(
-
Citazione:
Giordi
... il campeggio... ho un po' di nostalgia... sono passati circa trent'anni dall'ultima volta che sono andato in campeggio (nel Gargano)... pensare alla tenda mi fa ritornare ragazzo :)
Non devi ritornare ragazzo...lo sei ancora. Da cosa lo capisco ? Dai sogni ai quali credi : multiculturalismo, fratellanza, uguaglianza, mondo senza confini, ONG, gayfriendly.....tutte idee di sinistra ! Da quelle parti sono tutti ragazzi , non sono mai cresciuti . Sono dei Peter Pan che cercano instancabilmente l'isola che non c'è. Crescere è difficile , diventare uomo lo è ancora di più. Crescere significa stare con i piedi per terra , capire cosa vuole veramente la gente : Dio , profitto, stato ,confini ,polizia ,esercito,famiglia,ordine ,uomini forti ....in una parola diventare di destra . Ricordati che tutti gli "uomini" quelli veri ...li trovi ....a destra . Giordi se vuoi dare uno sguardo al tuo passato e dire "prima ero ragazzo ma adesso sono un uomo " devi virare a destra . Anche io una volta ero di sinistra .....poi tutto è cambiato : sono cresciuto.
Per il momento ti dedico la poesia di Rodari...:D
https://youtu.be/G_LcxeoHMkw
-
Citazione:
zwirner
Non devi ritornare ragazzo...lo sei ancora. Da cosa lo capisco ? Dai sogni ai quali credi : multiculturalismo, fratellanza, uguaglianza, mondo senza confini, ONG, gayfriendly.....tutte idee di sinistra ! Da quelle parti sono tutti ragazzi , non sono mai cresciuti . Sono dei Peter Pan che cercano instancabilmente l'isola che non c'è. Crescere è difficile , diventare uomo lo è ancora di più. Crescere significa stare con i piedi per terra , capire cosa vuole veramente la gente : Dio , profitto, stato ,confini ,polizia ,esercito,famiglia,ordine ,uomini forti ....in una parola diventare di destra . Ricordati che tutti gli "uomini" quelli veri ...li trovi ....a destra . Giordi se vuoi dare uno sguardo al tuo passato e dire "prima ero ragazzo ma adesso sono un uomo " devi virare a destra . Anche io una volta ero di sinistra .....poi tutto è cambiato : sono cresciuto.
Per il momento ti dedico la poesia di Rodari...:D
ed hai sbagliato a virare...............
-
Citazione:
manihi
No, utente cancellato l'ha scritto lui l'anno scorso. Al momento dell'abbandono ultimo.
-
Citazione:
zwirner
Parla uno che è rimasto a Fatima e a Medjugorie :D
-
Citazione:
Dario
No, utente cancellato l'ha scritto lui l'anno scorso. Al momento dell'abbandono ultimo.
quindi non se n'è andato?
perchè dal post di ieri sembra proprio di sì....
-
Citazione:
Dario
Parla uno che è rimasto a Fatima e a Medjugorie :D
...e niente Lourdes?
-
Citazione:
manihi
quindi non se n'è andato?
perchè dal post di ieri sembra proprio di sì....
Ogni tanto resta in quel di Pioppi a respirare un pò di aria pulita. Ma non ci abbandona mai del tutto.
-
Citazione:
BaroneRosso
basta crederci........
Oggi è passato da "sparisci" a "basta crederci".
Non ha spazio nel suo neurone per due concetti diversi, anche se simili.
Basta crederci.