Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
perchè i figli sono il futuro .
un futuro di fame
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
perchè i figli sono il futuro . In Africa fanno solo figli , san fare solo quelli ...eppure sembra che abbiano la meglio sul mondo occidentale che punta su tutto tranne che sulla prole.
Lei cosa aspetta a metterne al mondo qualcuno? A già, manca la materia prima.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei cosa aspetta a metterne al mondo qualcuno? A già, manca la materia prima.
non ce ne ho voglia.....
Comunque non sono contro all'immigrazione , basta che sia di qualità. Quella bianca da est lo è.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
se contnua ad importare malattie dall'Africa....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
non ce ne ho voglia.....
Comunque non sono contro all'immigrazione , basta che sia di qualità. Quella bianca da est lo è.
Capito, impotenza.... :)
l'Italia è piena di gente dell'est.
Magari potrebbe sposarsi anche lei qualche rumena.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
non ce ne ho voglia.....
Comunque non sono contro all'immigrazione , basta che sia di qualità. Quella bianca da est lo è.
https://static.nexilia.it/giornalett...ri-950x450.jpg
https://previews.123rf.com/images/cy...icata-nel-.jpg
https://st.depositphotos.com/1355276...ce-abusive.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Capito, impotenza.... :)
l'Italia è piena di gente dell'est.
Magari potrebbe sposarsi anche lei qualche rumena.
riempiamola con quelli , se non altro hanno molto in comune con noi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
non ho detto rom.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Capito, impotenza.... :)
l'Italia è piena di gente dell'est.
Magari potrebbe sposarsi anche lei qualche rumena.
Ho un paio di conoscenti che hanno sposato altrettante rumene.
Bravissime donne.
E' incredibile come a 45 anni passati entrambe diano ancora molti punti alla maggior parte delle ventenni e trentenni italiane.
Dio benedica loro ed i loro figli, splendidi ragazzi anche loro (due maschietti e due femminucce che ora sono gran bei ragazzi e splendide signorinelle).
Ma dubito che il nostro buffo amico riuscirebbe ad instaurare un buon rapporto con loro, sono entrambe ortodosse.