Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt de Rivia
Questo si chiama creare un legame con l'elettorato.
Bravo. Adesso arriva l'infermiera con la pasticchina, poi vedrai che starai meglio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Financial Times – Di Maio e Salvini fanno scappare gli investitori esteri.
Guarda che chi li vota pensa che gli investitori esteri siano automobilisti stranieri che investono pedoni e scappano.
carina questa :)
-
Re: Il Bar di POL
E intanto a Roma c’è Virginia Raggi che festeggia il primo grande risultato ottenuto dopo appena due anni e mezzo...
https://pbs.twimg.com/media/DlOxsiMXsAY49fs.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Bravo. Adesso arriva l'infermiera con la pasticchina, poi vedrai che starai meglio.
Fai un'indagine e vedrai se c'è più emotional bonding con la tua immagine o con quest'altra
https://news.bbcimg.co.uk/media/imag...9_56737618.jpg
Monti aveva l'appeal di una trota surgelata.
Silvio era in gamba, ma suonava troppo artefatto, la ruspanza del Salvini premia perché va dritta dove deve, alla pancia dell'elettore. Non è un gioco di parole.
Ma che parlo a fare, parlano i fatti :encouragement:
-
Re: Il Bar di POL
Le persone intelligenti non pensano con il caz... con la pancia, ma con il cervello.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt de Rivia
Questo si chiama creare un legame con l'elettorato.
Questo si chiama mangiare, e l'inutile idiota è un genio nel farlo in tutti i sensi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Financial Times – Di Maio e Salvini fanno scappare gli investitori esteri.
Guarda che chi li vota pensa che gli investitori esteri siano automobilisti stranieri che investono pedoni e scappano.
E attrae i topi di fogna.
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno gente del bar.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Questo si chiama mangiare, e l'inutile idiota è un genio nel farlo in tutti i sensi.
scusi se mi permetto ma il suo lavoro è cosí "utile" ?