Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
lo capisce che tutti qua non possono venire ? Ma non vede che sono tutti a chiedere l'elemosina per le strade ?
-
Re: Il Bar di POL
Crollato u ponte a Genova, 43 morti - la città è divida in due, molti senza casa, oggi sono previsti temporali, in calabria muoiono dieci persone, lo spread è alle stelle, l'Europa ci snobba, L'economia in recessione, ci sono da togliere le clausole di salvaguarda per l'aumento dell'iva, e sono 10 giorni che siamo bloccati su le picche di un demente?
Ma veramente siamo ridotti a questo?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
lo capisce che tutti qua non possono venire ? Ma non vede che sono tutti a chiedere l'elemosina per le strade ?
Ha ragione, quello della foto non va fatto venire, va aiutato a casa sua, in carcere.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Crollato u ponte a Genova, 43 morti - la città è divida in due, molti senza casa, oggi sono previsti temporali, in calabria muoiono dieci persone, lo spread è alle stelle, l'Europa ci snobba, L'economia in recessione, ci sono da togliere le clausole di salvaguarda per l'aumento dell'iva, e sono 10 giorni che siamo bloccati su le picche di un demente?
Ma veramente siamo ridotti a questo?
l'immigrazione che lo voglia o no è la prima emergenza .5 miliardi di perdite per mantenerli secondo lei son spiccioli ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
l'immigrazione che lo voglia o no è la prima emergenza .5 miliardi di perdite per mantenerli secondo lei son spiccioli ?
Non si sta parlando di immigrazione, si sta parlando di 150 persone sequestrate dentro una nave della marina militare ITALIANA, se poi secondo lei questo è il modo di risolvere il problema immigrazione allora sto zitto perchè significa che ho a che fare con un idiota.
Anzi le dico di più il giorno che i barconi non arriveranno più voglio vedere su cosa punta l'inutile idiota.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
l'immigrazione che lo voglia o no è la prima emergenza .5 miliardi di perdite per mantenerli secondo lei son spiccioli ?
ma quale emergenza che la popolazione italiana sta calando ?
mah.. io non lo so che testa c'avete
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non si sta parlando di immigrazione, si sta parlando di 150 persone sequestrate dentro una nave della marina militare ITALIANA, se poi secondo lei questo è il modo di risolvere il problema immigrazione allora sto zitto perchè significa che ho a che fare con un idiota.
Anzi le dico di più il giorno che i barconi non arriveranno più voglio vedere su cosa punta l'inutile idiota.
Allora ...i migranti prima o poi sbarcheranno, per forza .Salvini vuol soltanto dare un esempio a tutte le navi , comprese quelle italiane ,che chi ha intenzione di portare qua migranti avrà poi grosse difficoltà a liberarsene.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non si sta parlando di immigrazione, si sta parlando di 150 persone sequestrate dentro una nave della marina militare ITALIANA, se poi secondo lei questo è il modo di risolvere il problema immigrazione allora sto zitto perchè significa che ho a che fare con un idiota.
Anzi le dico di più il giorno che i barconi non arriveranno più voglio vedere su cosa punta l'inutile idiota.
ma la piantiii....oggi non lo ha ancora preso..eh??
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma quale emergenza che la popolazione italiana sta calando ?
mah.. io non lo so che testa c'avete
la vostra testa sta calando.....