Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ma ti pare che si dimettono. Mi stupisce lo sconcerto della Petrini e del Fatto, si aspettavano davvero la chiusura e la riconversione?
Buongiorno!
Ma è quello che i grillini avevano promesso e per il quale avevano incassato 5 parlamentari nella sola Taranto. Praticamente un cappotto.
E adesso pover'uomo?
-
Citazione:
zwirner
Non mi vorrai mica dire che ti darebbe fastidio pagar una tassetta per le mamme mentre chiudi gli occhi sui 35€ al giorno praticamente buttati via ....
A me dà fastidio l'evasione fiscale
-
Citazione:
Maestrale
36 pagine, cheppalle. Mi fate un riassunto?
Parlato solo dell'aborto. Cose ridette cento volte su POL.
-
Citazione:
Druuna
A me dà fastidio l'evasione fiscale
A quanto ammonta l' evasione in Italia?
-
Citazione:
Druuna
contrariamente alla gente che frequenti tu, io non sono in vendita e neanche le mie idee.
sei comunista, e nel comunismo tutto è in vendita, solo questione di prezzo
e di fare la fila
-
Citazione:
zwirner
A quanto ammonta l' evasione in Italia?
troppa
-
Citazione:
Druuna
troppa
Sono tanti anche i 5 miliardi tirati fuori per gli africani . Ma poi pensa una cosa , quelli laggiù l'unica cosa che sanno fare è proprio ingravidare . Se ci pensi bene un uomo in Africa non serve ad altro , il resto è svolto tutto dalla donna .
-
Citazione:
zwirner
Non mi vorrai mica dire che ti darebbe fastidio pagar una tassetta per le mamme mentre chiudi gli occhi sui 35€ al giorno praticamente buttati via ....
Ancora con sti migranti? Trascurate che quei 35 euro danno anche lavoro a qualche migliaio di persone. Quando Salvini avrà bloccato gli sbarchi cosa faranno questi disoccupati e le loro famiglie? Anche i 35 euro sono un aiuto di stato ai cittadini italiani, magari dovrebbero evitare che se li fregassero i soliti noti.
-
Dovresti essere la prima a dire di rimandarli a casa loro .....
-
Citazione:
Dario
Ancora con sti migranti? Trascurate che quei 35 euro danno anche lavoro a qualche migliaio di persone. Quando Salvini avrà bloccato gli sbarchi cosa faranno questi disoccupati e le loro famiglie? Anche i 35 euro sono un aiuto di stato ai cittadini italiani, magari dovrebbero evitare che se li fregassero i soliti noti.
Non mi interessa di aiutare quei cittadini italiani ....