Originariamente Scritto da Ucci Do Buongiorno! Per me buonasera... ... allora mi metto avanti... buonanotte
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Ucci Do Buongiorno! Per me buonasera... vero.... tutto OK? se non ricordo male, ti sei portate anche il tuo cane, vero?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi vero.... tutto OK? se non ricordo male, ti sei portate anche il tuo cane, vero? Esatto. È qui con me e gli voglio bene!
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
@manihi ... alla fine hanno deciso:
Originariamente Scritto da Giordi ... allora mi metto avanti... buonanotte Where are you man?
Originariamente Scritto da Ucci Do Esatto. È qui con me e gli voglio bene! lo immagino se non gli volessi bene, non sarebbe là (dico sempre che chi non ha un cane, non può capire il rapporto che si ha con questi meravigliosi esseri....)
Originariamente Scritto da zwirner Un'Europa che esprime al meglio la propria" simpatia "... Certo che ce la mettono proprio tutta per farsi detestare.... Originariamente Scritto da Dario Orban andrebbe cacciato a pedate dalla UE. è ciò che costei sta cercando di fare . Ovviamente lei è un'attivista LGBT e ONG ...figuriamoci.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Originariamente Scritto da Giordi @manihi ... alla fine hanno deciso: aaahhh........... va beh...3 punti si posso gestire ma 15 erano la rovina certa
Originariamente Scritto da Ucci Do Where are you man? ... i’m where I live in... : padan plain
Originariamente Scritto da zwirner è ciò che costei sta cercando di fare . Ovviamente lei è un'attivista LGBT e ONG ...figuriamoci. e quindi? dove sta il problema? dove sta l'aggravante?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum