Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non mi danno il reddito di cittadinanza, non ho i requisiti.
Ciao maryann, Quali sono i requisiti?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buona giornata :)
Buongiorno carissima :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Buongiorno manihi :capelli:
Ciao Bello:48630229:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ciao manihi, ancora tempo brutto? Anche qui qualche nuvoletta.. se non diluvia approfitto di un lavoro in centro per farmi un giretto in zona San Pietro, e se non ci sono folle oceaniche magari riesco anche a entrare e vedere la Pietà.
Qui nuvoloso ma tendente al sereno o poco nuvoloso... stamattina c'era più caldo dei giorni scorsi... (11 gradi)
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
BokkionE che fai baccagli?
Ma no :capelli:
Entusiasmo
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno occhioni... :) anche se non riesco a leggerti perchè sei in ignore ti auguro una felice giornata :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
BokkionE che fai baccagli?
Buongiorno Maestà :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ciao manihi, ancora tempo brutto? Anche qui qualche nuvoletta.. se non diluvia approfitto di un lavoro in centro per farmi un giretto in zona San Pietro, e se non ci sono folle oceaniche magari riesco anche a entrare e vedere la Pietà.
Ha piovuto da ieri sera, tutta la notte
adesso è grigio molto nuvloso e fa freddo
uffaaaaaaaaaa
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buongiorno Maestà :)
... non so perchè ma tutte le volte che associo king al suo nick mi viene in mente Re Julien di Madagascar... :D