Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....non avrei problemi se dovessi andare a vivere a Reykjavik... di contro avrei parecchi problemi se dovessi trasferirmi definitivamente a Lomè.... oh... che ci posso fare se non sono come Druuna???
:)
Non hai risposto... era prevedibile... forse i traguardi che raggiunge l’unica nazione al mondo con il 100% di bianchi non sono così importanti per te?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Non hai risposto... era prevedibile... forse i traguardi che raggiunge l’unica nazione al mondo con il 100% di bianchi non sono così importanti per te?
Eugenetica e aborto.... sì... so bene dove vuoi andare a parare.
-
Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Eugenetica e aborto.... sì... so bene dove vuoi andare a parare.
Veramente non sono io quello che è andato a parare li, ma l’unica nazione al mondo composta dal 100% di bianchi... sono traguardi di cui andare fieri, giusto?
-
Re: Il Bar di POL
in Brasile ancora oggi ci sono colonie di tedeschi bianchissimi che hanno mantenuto la loro identità e festeggiano con boccali di birra mica è detto che le identità debbano scomparire il Brasile poi è incredibile ci sono sia Brasiliani biondi occhi azzurri che cittadini di colore
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Veramente non sono io quello che è andato a parare li, ma l’unica nazione al mondo composta dal 100% di bianchi... sono traguardi di cui andare fieri, giusto?
...non è un traguardo, ma un dato di fatto.
-
Re: Il Bar di POL
Ecco una modella brasiliana https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b3bf8e556e.jpg
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...non è un traguardo, ma un dato di fatto.
.. il dato di fatto è che nessun’altra nazione al mondo a parte quella costituita dal 100% di bianchi è riuscita a limitare i casi di nascite di bambini affetti da sindrome di down... e questo grazie alla pratica dell’aborto... nessun’altra nazione... solo l’Islanda... la nazione di uomini bianchi al 100% e praticamente il 100% dei nascituri affetti da sindrome di down vengono abortiti...
... e hai anche aggiunto che in Islanda sono tutti felici se non ricordo male...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Paura di vedere un paese trasformato in un merdaio tipo i sobborghi di Parigi, Londra o Detroit??? sì... forse sì.
Per quanto riguarda il "razzismo", la penso come Evola e Guenon... ogni razza trova all'interno del proprio patrimonio mitico, nelle proprie "origini", il seme di cio che è "migliore": ogni razza quindi si confronta con se stessa.... secondo me non si pone proprio la necessità di disporre le razze secondo un piano di confronto.
paura
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
cmq i razzisti dimostrano solo una grandissima paura...
Dovrebbero aver paura solo se le razze in questione fossero piene di delinquenti, e questo non si puo' dire. Pero' esistono le statistiche, che sono senza razza e apolitiche. Prendiamo per esempio le citta' americane dove si hanno tutti i dati: razze, economia, crimini. Analizziamole per
vedere se veramente dove ci sono piu' bianchi sono piu' vivibili e viceversa.
D'altra parte ci furono tempi che il Sudafrica aveva i migliori ospedali (primo trapianto di cuore al mondo), universita' prestigiose, e potevi uscire di sera nelle citta' senza paura. Come e' oggi, e perche'?
Quanta gente di colore vive in Italia? Un .5% o piu'? Quanti crimini commettono? Un .5% o piu'?
Non essere razzisti ma realisti non dovrebbe essere un diritto di tutti? O si deve mentire per essere politically correct?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dovrebbero aver paura solo se le razze in questione fossero piene di delinquenti, e questo non si puo' dire. Pero' esistono le statistiche, che sono senza razza e apolitiche. Prendiamo per esempio le citta' americane dove si hanno tutti i dati: razze, economia, crimini. Analizziamole per
vedere se veramente dove ci sono piu' bianchi sono piu' vivibili e viceversa.
D'altra parte ci furono tempi che il Sudafrica aveva i migliori ospedali (primo trapianto di cuore al mondo), universita' prestigiose, e potevi uscire di sera nelle citta' senza paura. Come e' oggi, e perche'?
Quanta gente di colore vive in Italia? Un .5% o piu'? Quanti crimini commettono? Un .5% o piu'?
Non essere razzisti ma realisti non dovrebbe essere un diritto di tutti? O si deve mentire per essere politically correct?
hai rotto le palle con questa tiritera.
Non c'entra una minchia la "razza", c'entra la condizione socio-economica.
Ma capisco che non vi entra in testa...ce l'avete di marmo