Pagina 25916 di 32099 PrimaPrima ... 2541625816258662590625915259162591725926259662601626416 ... UltimaUltima
Risultati da 259,151 a 259,160 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Beh un irascibile e violento italiano che aumenterebbe la percentuale di detenuti nella pacifica e serena Islanda... praticamente ai loro occhi appariresti come un immigrato che delinque... e qualcuno potrebbe anche arrivare a dire che gli italiani sono tendenzialmente assassini...

P.s non è il sangue scandinavo a contenere geni della depressione ma è il clima e le poche ore di luce in inverno...

Potresti negare l’Olocausto degli ebrei... e non potresti fare nulla contro l’ “olocausto dei bambini con la sindrome di down”... uno scambio che immagino troveresti equo... giusto?

Ma poi pensavo che il tuo desiderio di vivere in Islanda fosse dovuto principalmente al fatto che è l’unico paese composto dal 100% di bianchi...
    Non ho alcun desiderio di vivere in Islanda, ho solo scritto che, se dovessi scegliere fra Sierra Leone e Islanda come posto per vivere e per far crescere i miei figli, sceglierei la seconda.... tu invece la prima???

P.S. che trattamento riserveresti ad un pedofilo che stuprasse tua figlia???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non ho alcun desiderio di vivere in Islanda, ho solo scritto che, se dovessi scegliere fra Sierra Leone e Islanda come posto per vivere e per far crescere i miei figli, sceglierei la seconda.... tu invece la prima???

P.S. che trattamento riserveresti ad un pedofilo che stuprasse tua figlia???
    Io la seconda....ovvio, sono più bianco di te Il Bar di POL

P.s.
    La castrazione coatta... lo sbudellamento normalmente preannuncia la morte, ergo il salvataggio del bastardo dalla pena di vivere una vita da pollo... sei troppo puccioso...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io ho solo detto che preferirei vivere in Islanda piuttosto che in Togo, in Sierra Leone o ad Haiti.... tutto qua.
    ......e se un pedofilo islandese toccasse mio figlio lo sbudellerei a coltellate, tanto mi farei solo qualche annetto e non in merdai come San Vittore o Regina Coeli, ma in un carcere tipo Hilton... sì.... quasi mi sono convinto...... e il "negazionismo" non è nemmeno reato non essendoci comunità ebraiche a rompere i coglioni..... ci faccio un pensierino... eh???

P.S. la depressione è molto diffusa tra gli scandinavi ... non essendolo, me ne frego

Tanto per chiarezza, il negazionismo non e' reato neppure negli USA, anche se c'e' la piu' estesa comunita' di ebrei al mondo, grande quasi come Israele.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tanto per chiarezza, il negazionismo non e' reato neppure negli USA, anche se c'e' la piu' estesa comunita' di ebrei al mondo, grande quasi come Israele.
    ...il primo emendamento della costituzione degli Stati Uniti è sacro per gli americani, mica stiamo parlando dell'art. 21 della costituzione italiana, del quale fanno strame proprio gli stessi soggetti che dovrebbero difenderlo istituzionalmente e giuridicamente
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

hai usato una parola che sparira' dai dizionari, indovina quale

edit - tre, due dizionari una enciclopedie

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Io la seconda....ovvio, sono più bianco di te

P.s.
    La castrazione coatta... lo sbudellamento normalmente preannuncia la morte, ergo il salvataggio del bastardo dalla pena di vivere una vita da pollo... sei troppo puccioso...

che immaginario deprimente, io chi maltratta gli animali li (...) uno per uno

ma anche tutti assieme, sperate che io non trovi il pulsantino oppure convertitevi
    fuori uso

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sono circa 60 anni che sento che spariranno gli USA, adesso cominciamo con Israele?
    🙄

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma davvero c'è bisogno che LO RIPETA (l'ho già detto più volte) che una immigrazione di massa non controllata e non gestita causa grossi problemi? Ci vuole Einstein per capirlo? Tu perchè vuoi che lo ripeta spesso? Per poter dire anche Dario è d'accordo? Puoi dirlo tranquillamente, ma senza mettermi in bocca altre cose che non ho detto. Va bene così?

Adesso la smetti di tirarmi dentro alle tue discussioni inutili e infantili? Grazie.
    Oh, senti. Tu hai sempre difeso i migranti, parlo in generale, quindi hai difeso direttamente o indirettamente anche quelli che sono arrivati qui in massa, quelli che nessuno controlla, quelli che nessuno sa cosa facciano per vivere.

C’è un però. Io sono contro i flussi migratori incontrollati e tu anche, ma a me danno della razzista e a te no.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Druuna diglielo di si, altrimenti ti romperà i cabasisi per tutto domani.
    Hai scritto un post assolutamente inutile.

Non tirare in ballo altri utenti. Piantala di rincorrermi e di zittirmi, non è la prima volta che te lo dico. Mettimi in ignore e non vedrai nulla di ciò che scrivo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Comunitarista
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io preferisco di gran lunga un paese identitario e (quindi) con un forte spirito comunitario come l’Islanda, piuttosto che paesi che schifano identità e tradizioni e considerano risorse masse di sconosciuti provenienti da tutto il mondo riversati nelle proprie città.
    Delle legislazioni pro life o meno se ne può discutere serenamente e meglio quando sei un popolo compatto, omogeneo e sovrano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Oh, senti. Tu hai sempre difeso i migranti, parlo in generale, quindi hai difeso direttamente o indirettamente anche quelli che sono arrivati qui in massa, quelli che nessuno controlla, quelli che nessuno sa cosa facciano per vivere.

C’è un però. Io sono contro i flussi migratori incontrollati e tu anche, ma a me danno della razzista e a te no.
    @Dario, altri ed io difendiamo chi viene qui a cercare rifugio o ritiene di poter migliorare qui le proprie condizioni di vita.
    Purtroppo non c'è lavoro per tutti e non siamo in grado per varie ragioni di integrare tutti e garantirgli quelli che chiamiamo diritti universali di cui ogni essere umano dovrebbe godere.
    Costoro non arrivano qui, in generale, con l'intenzione di delinquere, di ciondolare e oziare, alcuni di loro, abbandonati a loro stessi, poco scolarizzati e in un Paese che ha difficoltà a controllare il proprio territorio, li ritrovi poi a spacciare a s. Lorenzo, a gironzolare inutilmente ecc. Finiscono in questi giri, a volte, ma non perchè ce l'hanno scritto nel dna.
    Ciò che mi distingue da te, se capisco bene, è il pregiudizio positivo che ho nei confronti di queste persone.

Pagina 25916 di 32099 PrimaPrima ... 2541625816258662590625915259162591725926259662601626416 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito