Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Chicca... il sapone di Marsiglia è un ottimo rimedio, se non dovesse funzionare (di solito è meglio usarlo quando fa caldo perché scioglie la protezione cerosa dei rincoti, i raggi UV fanno il lavoro, tolti i rincoti che producono la melassa sulla quale si sviluppano i funghi saprofiti, la fumaggine sparirà) ti darò qualche consiglio sul fitofarmaco migliore da impiegare.
Grazie Triangolo, ti consulterò se serve. Ho usato anche anticocciniglia e soluzione alcool per pulire con il cotton fioc.
Soprattutto il chinotto ospita il convegno internazionale del sindacato parassita, sto rispondendo con l'arsenale dell' industria chimica.
Ma il bel verderame di una volta non mandava via un po' di tutto? Nei vivai non l'ho più trovato.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Chicca... il sapone di Marsiglia è un ottimo rimedio, se non dovesse funzionare (di solito è meglio usarlo quando fa caldo.
Siamo sopra i 20° e c'è il sole, l'ho messo poco fa.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Questi stanno tagliando tutto. Voglio vedere quanta gente si incazzerà quando scopriranno che hanno diminuito anche detrazione e deduzioni IRPEF. Tanto per facilitare le cure mediche a lavoratori e pensionati.
https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...3d&oe=5C8945E8
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
:applause::applause::applause:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Che belli i colori dell'autunno. Nel weekend vado a cercarli in Umbria, mi piace anche quel tocco caldo di rosso brunito.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Che belli i colori dell'autunno. Nel weekend vado a cercarli in Umbria, mi piace anche quel tocco caldo di rosso brunito.
noi pensiamo che abitare in campagna sia un dono
non lascerò mai questa casa.....
-
Re: Il Bar di POL
A 62 anni partorisce una bambina «Una donna non è mai vecchia»
Roma, è un’infermiera che lavora all’ospedale San Giovanni: «Sono single. Non l’ho ancora detto al mio ex compagno e a mia sorella. Per ora lo sa solo mia madre, di 92 anni, che alla fine si è rivelata la più emancipata». La fecondazione assistita in Albania
https://roma.corriere.it/notizie/cro...05eeaada.shtml
la trovo una follia terrificante...............
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
noi pensiamo che abitare in campagna sia un dono
non lascerò mai questa casa.....
Hai ragione, è bellissima. E' anche comoda per i collegamenti quando devi raggiungere la città o se vengono le amiche di Roma?