Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
credi in qualche religione o sei atea - agostica ?
La religione è una delle più coinvolgenti espressioni, creazioni del pensiero umano, così come l'arte, la filosofia, la letteratura, la scienza ecc. Mi piace esplorare l'umanità, non sono invece interessata alla divinità o a risorgere sotto alcuna forma..
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Gesù ,ormai risorto , apparve a Saulo . Fu un incontro mistico .
Certamente. Che portò tanta fortuna a Saulo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Mi consigli di leggerlo, o mi hai già detto tutto su POL?
Te lo regalerò quando ci vedremo.... comunque sai già tutto, più o meno.
:)
-
Re: Il Bar di POL
Buona giornata a tutti :)
a chi c'è
a chi non c'è
a chi passerà dopo
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buona giornata a tutti :)
a chi c'è
a chi non c'è
a chi passerà dopo
:)
Mi associo.
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno a tutti. @manihi
-
Re: Il Bar di POL
Sarà anche per questo che CasaPound non viene sfrattata? Questo pesca voti dappertutto.
https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...e6&oe=5CA47587
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Cavalmartina invece....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...30cd25535d.jpg
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL