Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Flenzi sei pieno di soldi come un ovo ci credo che non sai cucinare avrai la serva e il maggiordomo a casa !
Beh, Flenzi ha casa grande. Sicuramente qualcuno che lo aiuta a pulirla c'č!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Beh, Flenzi ha casa grande. Sicuramente qualcuno che lo aiuta a pulirla c'č!
É un comunista atipico :snob:
Perņ se ha i soldi potrą offrirmi una cena quindi meglio cosi :snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io se sono in ufficio sono collegato al PC e tra una telefonata e un altra posso scrivere e poi io NON HO CAPI!!!
Ah quindi il tuo lavoro consiste nel cazzeggiare al telefono, e quando non lo fai al telefono cazzeggi sul forum.
Anvedi i benefici della tecnica.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Chissą se il temporale sveglierą quel fannullone del mio socio!!!
Ero gią sveglio da una mezz'ora. Qui il temporale č arrivarto alle 13:30
Mi vado a fare due penne con i pomodorini...
-
Re: Il bar di Pir
Ora che ho pagato possiamo riaprire il conto?
Un caffettino ed un grappino, grazie. :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma al netto quanti saranno? 7.000?
-20%
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Flenzi sei pieno di soldi come un ovo ci credo che non sai cucinare avrai la serva e il maggiordomo a casa !
Guarda che sulle case in via Tornabuoni scherzavo ovviamente :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ora che ho pagato possiamo riaprire il conto?
Un caffettino ed un grappino, grazie. :)
A chi hai pagato? :boh:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Tutti discorsi ma io ancora non ho ricevuto nulla :nonow:
nemmeno io :snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Guarda che sulle case in via Tornabuoni scherzavo ovviamente :)
No no, ormai č fatta. Prossimo mese mega ritrovo a Firenze, offri tutto te.