Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
cmq, mi assumo le mie responsabilità:
l'ho segnalato per il post rif.to el nick
certe frasi sono inaccettabili
tu al massimo hai la responsabilità di 10 gatti
-
Citazione:
manihi
cmq, mi assumo le mie responsabilità:
l'ho segnalato per il post rif.to el nick
certe frasi sono inaccettabili
se è più brava col culo che con la bocca, mica è colpa mia eh!!!
-
Citazione:
BlackSheep
ma perchè la tua, e quelle degli idioti che ti laikano, la chiami vita??? che coraggio!!
Diciamo che almeno nella nostra si riscontra qualche indizio di complessità mentale.
-
Citazione:
occidentale
Eh, che ci vuoi fare.
Io assolutamente niente, tanto io e i miei figli siamo sistemati.
-
Citazione:
Darwin
Diciamo che almeno nella nostra si riscontra qualche indizio di complessità mentale.
e chi l'avrebbe riscontrato?? druna?
-
Citazione:
BlackSheep
non per nulla per 7 anni hanno sostenuto un governo di ladri che oltre tutto, era pure abusivo.
Veramente Berlusconi l'hanno sostenuto per 20 anni, adesso tocca a Salvini e ai suoi 49 milioni.
Governi abusivi, dopo aver ricevuto la fiducia del parlamento, non ne esistono. Neppure questo governo color diarrea è abusivo, nonostante che gli elettori non avrebbero mai pensato di dare i voti al partito più schifato. Poi si sono trovati a governare (per modo di dire) insieme.
Ma tanto è inutile dire queste cose alle teste di rapa.
-
Citazione:
Darwin
Verrebbe quasi voglia di ipotizzare che debba essere bannato dalla vita.
Se non lo fosse non si comporterebbe così, credendo anche di essere, e dire, cose intelligenti.
-
Oggi in giro per spese, ma perchè non aboliamo il Natale?
-
Citazione:
Dario
Veramente Berlusconi l'hanno sostenuto per 20 anni, adesso tocca a Salvini e ai suoi 49 milioni.
Governi abusivi, dopo aver ricevuto la fiducia del parlamento, non ne esistono. Neppure questo governo color diarrea è abusivo, nonostante che gli elettori non avrebbero mai pensato di dare i voti al partito più schifato. Poi si sono trovati a governare (per modo di dire) insieme.
Ma tanto è inutile dire queste cose alle teste di rapa.
minkia, oh, se voi zecche metteste lo stesso impegno che state mettendo per i 49 milioni di bossi, nel pretendere restituita solo la metà di quanto rubato dal pd, adesso avremmo il reddito di cittadinanza per tutta italia per i prossimi 50 anni...
però, cagano il cazzo per i 49 milioni!!!!! cioè, loro 49 milioni li facevano sparire in una mattinata, non una giornata... ma cagano il cazzo con 49 milioni. da non credere!!!!
:44:
-
Citazione:
Dario
Oggi in giro per spese, ma perchè non aboliamo il Natale?
Abolirlo o preservarne i valori autentici?
Ovvio che se il natale si esaurisce negli acquisti ai grandi magazzini....