Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
e dove li vado a prendere questi migranti ? Nessuno di loro bussa alla mia porta anche perchè continuano ad essere mantenuti a spese nostre visto che il famoso decreto Salvini e solo un imbroglio...
Quindi rinnovo la mia domanda.
Come avrebbe dovuto essere il decreto Salvini? operativamente , dai che lo sai....
-
...........e non ci sono più le mezze stagioni, signora mia.............
:D
Buongiornooooooooooooooooo
-
Citazione:
zwirner
il senso del crollo delle torri è il crollo dell'occidente a causa del peccato ormai dilagante . Il fatto che si sia avverato segna l'inizio di questo crollo ,è la prima grande crepa che sta minando le basi di questa grande costruzione umana che è l'occidente progressista .
... ahahahahahaha... l'importante è crederci... se questo ti aiuta a vivere meglio... credici... nessuno te lo vieta... ;)
-
Citazione:
Giordi
non ci credo neppure se lo vedo... :D
non ci credi che lui vada e scelga?
-
Citazione:
manihi
non ci credi che lui vada e scelga?
non credo si ponga il problema di fare del bene al prossimo... almeno non come insegnato dal suo beniamino crocifisso...
-
Citazione:
Dario
Ecco cosa scriveva qualche anno fa Filippo Jacobelli, milite dell'RSI: "Francamente non concordiamo troppo con quelli che sparano a zero sui cosiddetti "democratici" nostrani. Ci sembra che qualcosa di buono abbiano pur fatto e che a un minimo di gratitudine abbiano diritto da parte nostra. Hanno avuto a disposizione cinquant'anni per dimostrare coi fatti alla gente che avevamo completamente torto.
E per cinquant'anni al contrario hanno fatto del loro meglio per far capire a tutti che avevamo pienamente ragione. Anno dopo anno, giorno dopo giorno hanno fatto toccare con mano anche ai più sprovveduti che il sistema democratico-parlamentare è un sistema che crea e vive di corruzione, che è il paradiso dei vuoti parolai, degli inefficienti azzeccagarbugli; un sistema che educa al culto ossessivo dell'oro e al concreto disprezzo di ogni altro valore, che invoglia ad utilizzare il bene pubblico ai fini del bene privato, che spinge la gente a chiudersi sempre più nel "suo particulare", che usa le parole solo come strumento d'inganno, che è la calda culla della mafia, della camorra etc. a tutti i livelli e che infine, come il pifferaio della favola, cammina e guida verso la dissoluzione ed il caos che chiama, con sfrontata o cieca improntitudine, progresso".
-
Citazione:
zwirner
il senso del crollo delle torri è il crollo dell'occidente a causa del peccato ormai dilagante . Il fatto che si sia avverato segna l'inizio di questo crollo ,è la prima grande crepa che sta minando le basi di questa grande costruzione umana che è l'occidente progressista .
E pensa che io ritenevo il crollo causato da ragioni strutturali a causa dell'incendio....
Quali altre strutture sono indebolite dal peccato?
E' possibile avere una mappa in modo da evitarle?
-
Citazione:
Giordi
...cosa c'entra con il Global Compact sui rifugiati?
ma davvero non hai ancora capito o fai finta ?
-
Citazione:
Darwin
E pensa che io ritenevo il crollo causato da ragioni strutturali a causa dell'incendio....
Quali altre strutture sono indebolite dal peccato?
E' possibile avere una mappa in modo da evitarle?
chiedi alla famiglia scudorosso
-
Citazione:
manihi
scendi in strada, vai alla stazione dei treni.........scegli a caso.....ce ne sono in abbondanza
qua a Massa stan tutti bene , nessuno ha bisogno di aiuto . Vieni e vedrai ....