Non è una preoccupazione infondata, nè una tesi complottista. La finanza e i titoli tossici gonfiati e rimpacchettati come scatole cinesi sono una questione concreta che potrebbe sfuggire di mano. Che c'entrano i generali francesi non l'ho capito, mi rifiuto di leggere più di tre righe di Blondet.

ne succedono di cose strane, a dispetto del cicap e di cialtroni come attivissimo me, poi nel caso specifico non so, blondet è cattolico quindi magari si è lasciato prendere la mano, però ricorda che in brasile operano o operavano guaritori psichici a cui si rivolgevano anche politici importanti e vippume vario, difficile pensare che siano o fossero tutte bufale, ma poi tu non sei materialista fai solo finta, se pensi a nazca secondo me ti viene duro o senti un brividazzo lungo la spina d'orsay (come jack, ovvero spinotto)
fuori uso

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ah, non lo sapevo. Di creduloni così ce ne sono tanti ma se non altro non vanno cianciando fesserie pubblicamente. Che poi in questo come in altri casi (la bolla finanziaria mondiale) parte da questioni concrete per approdare alle varie teorie complottiste apocalittiche più o meno originali e fantasiose, ma allora dovrebbe darsi alla letteratura.

ahahah il solito frittatone di ca**** come bill ****s, invece di fare il volpone pantagruelico perché non mi spieghi chi (....) ha fatto quei disegnoni e perché, o meglio per chi, dire che è una cagata ti fa fare un po' la figura dello scemotto non so se ti rendi conto, voi volete il monopolio sia della materia che dello spirito, e per ottenere le due cose vi dimenticate che in origine sono una e fate casini inenarrabili, ma ormai siete stati sbertucciati a sufficienza e lo sarete ancora, a raffica, finché non tornerete in voi (dovunque voi siate rispetto alla vostra anima)
guarda che crowley stesso è libero dalla sua follia attualmente, hubbard e parsons forse ancora no
conoscevateli (harkonnen puro ron)
la vera bufala è il materialsimo, gli scientisti non sanno spiegare quasi un (...)
fuori uso

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”