Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Chi specula sui malati e sui terremotati e' un criminale. Punto.
Di certo si puo' affermare senza timore che il precedente governo, con il suo (apparente) impegno esclusivo verso la crisi degli immigrati clandestini ha aperto praterie a chi esercita la speculazione. Anzi intere pianure padane.:D
I PRECEDENTI GOVERNI
(....alquanto in là nei tempi......)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario.ronchi
quella che ho postato io è la situazione attuale, che è identica alla foto postata da Dario, solo con zoom più ravvicinato.
Non stanno tutti cosi.
Hanno allestito le casette prefabbricate quasi ovunque.
ma non stanno comunque bene
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
e se per il futuro ci accontentassimo di essere semplicemente UMANI?
Non sarebbe male.
Rimango dell'idea che e' meglio che gli africani se ne stiano in Africa.
Ho avuto troppe prove concrete della loro inettitudine a vivere in un contesto civilizzato nello scorso anno per sperare che possano adeguarsi a vivere tra gli europei.
Esperienze personali, non mediate tramite i bischeri salvinizzati, che spesso fanno piu' danni delle grandine, come quel fesso che ha buttato le coperte di un clochard nel cassonetto, dimostrando di essere decisamente subumano.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Se volete le foto di Amatrice ve le mando io...
non stanno messi tanto meglio...
Mica ho detto questo, ma non si possono far circolare certe fake news e servirsene per ingannare la gente. E' da cialtroni.
E secondo me non sono iniziative personali, sono cose concertate negli uffici dei politici.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
I PRECEDENTI GOVERNI
(....alquanto in là nei tempi......)
Il buon Alfano ha rasentato il cabaret. Infatti astutamente si e' tratto fuori dalla mischia ed e' scomparso.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Il buon Alfano ha rasentato il cabaret. Infatti astutamente si e' tratto fuori dalla mischia ed e' scomparso.
infatti
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario.ronchi
quella che ho postato io è la situazione attuale, che è identica alla foto postata da Dario, solo con zoom più ravvicinato.
Continuate a guardare il dito, che fa tanto fico e serve a raddoppiare i voti dei minus habentes.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Mica ho detto questo, ma non si possono far circolare certe fake news e servirsene per ingannare la gente. E' da cialtroni.
E secondo me non sono iniziative personali, sono cose concertate negli uffici dei politici.
questo assolutamente, ma vale per tutti.
si, qualcosa di orgnizzato potrebbe esserci.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Secondo me finiremo in bocca a qualcuno di peggiore a destra proprio seguendo Salvini. Non ti bastano le lingue in bocca con LePen, Orban, ieri in Polonia, ecc.? Cosa altro vi serve?
Io scommetto invece che sotto la cenere cova di peggio in tutta Europa, specie tra i giovani. In Francia, ho visto cose che voi umani neanche potete immaginare. Un razzismo galoppante e incline alla violenza, almeno nel sud.
Non ho visitato Parigi, recentemente.
Quindi mi limito a parlare delle città che ho visto. Tolosa, Marsiglia, Tolone, Narbone, Lione. Un panorama preoccupante, in barba al micropresident.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Non sarebbe male.
Rimango dell'idea che e' meglio che gli africani se ne stiano in Africa.
Ho avuto troppe prove concrete della loro inettitudine a vivere in un contesto civilizzato nello scorso anno per sperare che possano adeguarsi a vivere tra gli europei.
Esperienze personali, non mediate tramite i bischeri salvinizzati, che spesso fanno piu' danni delle grandine, come quel fesso che ha buttato le coperte di un clochard nel cassonetto, dimostrando di essere decisamente subumano.
invece, per mie esperienze dirette, direi che una speranza c'è