Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Non lo metto in dubbio, ma un collante che trascende gli orticelli secondo me esiste.
È indubbio.
Il punto è capire se valga la pena dimenticarlo, accantonarlo, svenderlo o difenderlo.
Perchè dovremmo dimenticare le nostre radici e la nostra cultura? Non dovrebbero però costituire un baluardo difensivo, ma una rampa di lancio.
-
Citazione:
Dario
Le radici cristiane. Scommetti?
Non bisogna dirlo?
:)
-
Citazione:
Dario
Come gli elefanti...
gli elefanti africani sono i più grandi animali terrestri possibili...fossero più massivi non potrebbero reggere il loro stesso peso...l'elefante è un animale che se cade ha il 90% di probabilità di morire causa cedimento strutturale dello scheletro...
patagotitan mayorum...
https://upload.wikimedia.org/wikiped...-Steveoc86.svg
pensate veramente che sia un animale vero...?...:D
ci fosse una gravità simile a quella presente sulla luna sì...ma per appunto non parliamo del pianeta Terra...
Citazione:
Darwin
ussignur...è un papiro lunghissimo...vedrò di leggerlo con calma...dice che i dinosauri avevano ossa di titanio...?...:D
perchè sai...raddoppiando la sezione il peso aumenta al cubo...la resistenza no...:D
-
Citazione:
Ucci Do
Non bisogna dirlo?
Perchè no?
-
Citazione:
BaroneRosso
:facepalmi:
le tessere non sono in mio possesso,ho semplicemente aiutato (amministrativamente) gente bisognosa ad averle e le avra' punto!!...La burocrazia, per alcune persone,costa tempo e denaro altrimenti non mangia....solo i negri non pagano un cazzo per avere Walfere a sbafo...pensavo di essere stato chiaro ed ora SPERO DI ESSERE STATO CHIARO...eh??ora rilassati ragiona e sorridi un pochino...le cose semplici e palesi per voi sono sempre truffe...ma vabbe'??
io sono una anima semplice ed ho necessità di spiegazioni semplici
pensa che avevo capito le avessi tu 5 card.........................
-
Rampa di lancio per cosa esattamente?
Intendo in termini “macro”.
Citazione:
chicca.s
Perchè dovremmo dimenticare le nostre radici e la nostra cultura? Non dovrebbero però costituire un baluardo difensivo, ma una rampa di lancio.
-
-
Citazione:
manihi
io sono una anima semplice ed ho necessità di spiegazioni semplici
pensa che avevo capito le avessi tu 5 card.........................
Ancora le card non le ha nessuno, dovranno vagliare i milioni di domande e cancellarne un bel pò.
Campa cavallo.
-
Dario, se dico “e quindiiii” e “ogni giorno che il buon Dio ci regala”....chi ti viene in mente?
-
Citazione:
Dario
Ancora le card non le ha nessuno, dovranno vagliare i milioni di domande e cancellarne un bel pò.
Campa cavallo.
infatti, quando @Barone Rosso ha postato questo: https://forum.termometropolitico.it/...l#post17620226
ho inteso che lui avesse già 5 card
poi mi ha dato quella spiegazione....bohhh......