Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Zingaretti ha stravinto.
Ora tocca a lui.
certamente....tocca a lui,tornare a prendere per i fondelli i disincantati sinistri ..!:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
certamente....tocca a lui,tornare a prendere per i fondelli i disincantati sinistri ..!:)
E le incantevoli sinistre.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
E le incantevoli sinistre.
no.....anche loro sono disincantate..!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
no.....anche loro sono disincantate..!!
Se sono disincantati, come può qualcuno prenderli per i fondelli?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
no.....anche loro sono disincantate..!!
oh un barone!
Lord Rosso, gradisce del vino in una grolla?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Se sono disincantati, come può qualcuno prenderli per i fondelli?
:applause::applause::applause:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Se sono disincantati, come può qualcuno prenderli per i fondelli?
:facepalmi:appunto...voi così realisti,emancipati,smaliziati,disillusi...quindi disincantati,ancora peggio,solo voi pensate di non essere presi per i fondelli...!!la storia parla...vecchia politica.
disincantata...brindi al milione e settecento mila,quando nel 2007 eravate quasi 4 milioni...e oltre un milione e ottocentomila nel 2017,come vedi siete sempre meno ma sempre disincantati.... l'importante e' crederci...sappilo!!
spero di essere stato chiaro....eh??
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guastardo Della Radica
oh un barone!
Lord Rosso, gradisce del vino in una grolla?
no...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
:applause::applause::applause:
cosa ti applaudi...eh?? se non hai capito...nulla
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
no...
La capisco, a volte può essere difficile degustare in assenza di teste coronate.
Ne ho parlato l'anno scorso in un editoriale di Gente di un certo livello: "Come aiutare un re a vomitare nel doposbronza senza che gli cada la corona dalla testa".