Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
@
zwirner stai peggiorando. Giornataccia?
no no , nessuna brutta giornata . La figura , su ritrovato archeologico, mostra come puoi vedere una fanciulla che sta trasportando uno degli oggetti che più ama . Soldi e fallo , il binomio che piace alle donne . Altro che quello che ha scritto il Sir ....
:D
-
Citazione:
zwirner
Dario , le donne non sanno di cosa farsene di suppellettili e oggetti vari , poi figurati al giorno d'oggi se han voglia di cucinare ......loro han solo un obbiettivo nella vita
perchè gli uomini sono incapaci a cucinare o non gli interessano i soldi ?
:rolleyes:
che strano... è pieno di chef...pieni di soldi !!
Non l'ho mai capita questa associazione donna-cucinare...
non mi pare che le donne abbiano le mani a forma di cucchiaio...
-
Citazione:
Druuna
perchè gli uomini sono incapaci a cucinare o non gli interessano i soldi ?
:rolleyes:
che strano... è pieno di chef...pieni di soldi !!
Non l'ho mai capita questa associazione donna-cucinare...
non mi pare che le donne abbiano le mani a forma di cucchiaio...
era per criticare quello che ha detto il nobel .....che vorrebbe attribuire piatti fantastici al genio femminile . Macche , il vero genio in cucina è sempre stato il maschio , basta prendere un libro di storia della cucina per rendersene conto.
-
Citazione:
zwirner
era per criticare quello che ha detto il nobel .....che vorrebbe attribuire piatti fantastici al genio femminile . Macche , il vero genio in cucina è sempre stato il maschio , basta prendere un libro di storia della cucina per rendersene conto.
i geni sono di tutti i tipi.. spesso gli uomini hanno usurpato le idee delle donne... da Einstein a Watson
-
Spari su un tram a Utrecht, arrestato il killer in fuga | Media: "Ha fatto fuoco per motivi familiari"
Citazione:
Fuga finita per Gokman Tanis, un 37enne di origine turche con diversi precedenti penali, presunto autore della sparatoria avvenuta su un tram a Utrecht, in Olanda. Il bilancio è di 3 morti e 5 feriti. Tanis ha aperto il fuoco contro una donna per "motivi familiari", colpendo anche chi cercava di aiutarla. A confermare questa versione anche un testimone: "L'assalitore è uno del quartiere". Sembra decadere, perciò, l'ipotesi terrorismo.
:44:
-
Citazione:
Dario
Cioè, questo qui ha ucciso 3 persone e ne ha ferite altre 5 e tu ridi? :rolleyes:
-
Citazione:
nordista
La sua o la somala?
Non credo che Dario prenderebbe una somala in casa. La possibilità l’ha già avuta, ma ha optato per un’altra soluzione, più conveniente.
-
Citazione:
Druuna
i geni sono di tutti i tipi.. spesso gli uomini hanno usurpato le idee delle donne... da Einstein a Watson
vuoi dire che la Relatività è frutto del pensiero di Mileva Marič ?
-
Citazione:
zwirner
vuoi dire che la Relatività è frutto del pensiero di Mileva Marič ?
Secondo Druuna.........sì. :D
-
Citazione:
RigorMontis
Secondo Druuna.........sì. :D
certo...eppoi sulla luna ci sono andati grazie ai matematici donne...naturalmente di colore...quale colore te lo spiega druuuuuuna...:D