Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io saviano non lo tollero
-
Re: Il Bar di POL
Buona giornata a tutti :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Io saviano non lo tollero
....e dovresti vedere il suo avvocato... un piccolo leguleio untuoso e viscido che farebbe bestemmiare anche il Papa.
:)
-
Re: Il Bar di POL
cmq
a proposito di Verona................
qualcuno sà se in giro c'è disponibile un resoconto dei lavoro ed una dichiarazione a chiusura?
vorrei leggerlo.................
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....e dovresti vedere il suo avvocato... un piccolo leguleio untuoso e viscido che farebbe bestemmiare anche il Papa.
:)
Se lo sarà scelto a sua immagine
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Se lo sarà scelto a sua immagine
In effetti un po' si somigliano.
:)
Comunque è davvero ridicolo il buon Robertino.... era felicissimo quando quelli che non la pensano come lui sono stati sbattuti in galera per aver espresso le loro opinioni e adesso si lamenta della "deriva fascista" perché a processo per un reato di opinione ci è finito lui..... e rischia pure il gabbio democratico.
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
In effetti un po' si somigliano.
:)
Comunque è davvero ridicolo il buon Robertino.... era felicissimo quando quelli che non la pensano come lui sono stati sbattuti in galera per aver espresso le loro opinioni e adesso si lamenta della "deriva fascista" perché a processo per un reato di opinione ci è finito lui..... e rischia pure il gabbio democratico.
:)
Eh, ma sputare in aria che ti ricade in testa
-
Re: Il Bar di POL
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a103e2eca8.jpg
Rivoltante dal punto vista estetico, peggio dal punto di vista morale, a mio avviso. IMHO.
-
Re: Il Bar di POL
ragazi havete visto cosa havere detto vauro di forum?
https://forum.termometropolitico.it/...-politico.html
-
Re: Il Bar di POL
e cmq, per festeggiare la famiglia tradizionale.............
ieri un uxoricidio a Nuoro
stamattina un uxorocidio ad Enna
siamo sulla buona strada, a quanto pare.........