Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Pranzo a base di pesce.... tagliolini all'astice, cernia e branzino per secondo.... in quattro ci siamo scolati due bottiglie di vino, un ottimissimo pinot nero vinificato in bianco, leggermente mosso.... al conto è arrivata la fucilata :) oggi mi sono partiti un mucchio di soldi..... soldi ben spesi ovviamente.
I ragazzi sono felici, hanno fatto un ottimo lavoro (mi sono dovuto inventare una stronzata giusto per rompergli i coglioni, lo faccio sempre e anche a 'sto giro ho trovato una cosa che non andava bene, una puttanata, ma qualcosa dovevo pur trovare)... e si sono davvero guadagnati la "gratifica"..... è stato un vero piacere fargli quel regalo, lavorare con persone così per me è un onore, sanno ancora stupirmi.... oggi è una bellissima giornata..... pago da bere a tutto il Bar (tranne ad uno che mi sta sulle balle, ma si vede poco ultimamente)... prendete quello che vi pare, non ci sono problemi.
:)
Sono felice che le vada tutto bene, egregio standartenfuhrer, pero' la gratifica in denaro sottobanco, e le fanciulle di facili costumi......non si fa, suvvia.
Poi mi fa incazzare tutti i femministi dell'universo mondo.
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
"Spero che Cthulhu ve la conceda" si può dire?
Non si deve dire nulla
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
non si deve dire nulla
ok.
(.........................)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
:rolleyes:
I progressisti tacciono? Chissà se “nuova” Svezia a loro piace....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Salve @
Triangolo nero, ma la persona che ti sta sulle palle ha per caso il nickname che incomincia con la lettera F? :)
Si sono io il bastardone che lo fa ingrippare. Gli dico di Claretta e lui si fa salire la pressione. Lo metto a tacere sull'ollocausto e di nuovo la mmHg alle stelle. Faccio il professore e vivo nel buco del culo dell'Etna. Ho trascorsi burrascosi, ma lo zoloft mi aiuta ad andare avanti. Nonostante tutto io sono più figo di lui. Ho il retaggio dei Cheyenne, non dirmi come; probabilmente sono stato concepito dallo Wakan Tanka materializzatosi a mia madre. E quindi sono un figo mezzosangue.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Sono felice che le vada tutto bene, egregio standartenfuhrer, pero' la gratifica in denaro sottobanco, e le fanciulle di facili costumi......non si fa, suvvia.
Poi mi fa incazzare tutti i femministi dell'universo mondo.
:D
Dove sono le fanciulle?
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Dove sono le fanciulle?
Nei post precedenti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Nei post precedenti.
Ok
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Si sono io il bastardone che lo fa ingrippare. Gli dico di Claretta e lui si fa salire la pressione. Lo metto a tacere sull'ollocausto e di nuovo la mmHg alle stelle. Faccio il professore e vivo nel buco del culo dell'Etna. Ho trascorsi burrascosi, ma lo zoloft mi aiuta ad andare avanti. Nonostante tutto io sono più figo di lui. Ho il retaggio dei Cheyenne, non dirmi come; probabilmente sono stato concepito dallo Wakan Tanka materializzatosi a mia madre. E quindi sono un figo mezzosangue.
ah ah ah :F_Sor080::F_Sor080::F_Sor080::F_Sor080: