Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Pranzo a base di pesce.... tagliolini all'astice, cernia e branzino per secondo.... in quattro ci siamo scolati due bottiglie di vino, un ottimissimo pinot nero vinificato in bianco, leggermente mosso.... al conto è arrivata la fucilata :) oggi mi sono partiti un mucchio di soldi..... soldi ben spesi ovviamente.
I ragazzi sono felici, hanno fatto un ottimo lavoro (mi sono dovuto inventare una stronzata giusto per rompergli i coglioni, lo faccio sempre e anche a 'sto giro ho trovato una cosa che non andava bene, una puttanata, ma qualcosa dovevo pur trovare)... e si sono davvero guadagnati la "gratifica"..... è stato un vero piacere fargli quel regalo, lavorare con persone così per me è un onore, sanno ancora stupirmi.... oggi è una bellissima giornata..... pago da bere a tutto il Bar (tranne ad uno che mi sta sulle balle, ma si vede poco ultimamente)... prendete quello che vi pare, non ci sono problemi.
:)
Sono felice che le vada tutto bene, egregio standartenfuhrer, pero' la gratifica in denaro sottobanco, e le fanciulle di facili costumi......non si fa, suvvia.
Poi mi fa incazzare tutti i femministi dell'universo mondo.
:D
-
Citazione:
Jerome
"Spero che Cthulhu ve la conceda" si può dire?
Non si deve dire nulla
-
Citazione:
ಠ_ಠ
non si deve dire nulla
ok.
(.........................)
-
Citazione:
zwirner
:rolleyes:
I progressisti tacciono? Chissà se “nuova” Svezia a loro piace....
-
Citazione:
RigorMontis
Salve @
Triangolo nero, ma la persona che ti sta sulle palle ha per caso il nickname che incomincia con la lettera F? :)
Si sono io il bastardone che lo fa ingrippare. Gli dico di Claretta e lui si fa salire la pressione. Lo metto a tacere sull'ollocausto e di nuovo la mmHg alle stelle. Faccio il professore e vivo nel buco del culo dell'Etna. Ho trascorsi burrascosi, ma lo zoloft mi aiuta ad andare avanti. Nonostante tutto io sono più figo di lui. Ho il retaggio dei Cheyenne, non dirmi come; probabilmente sono stato concepito dallo Wakan Tanka materializzatosi a mia madre. E quindi sono un figo mezzosangue.
-
Citazione:
occidentale
Sono felice che le vada tutto bene, egregio standartenfuhrer, pero' la gratifica in denaro sottobanco, e le fanciulle di facili costumi......non si fa, suvvia.
Poi mi fa incazzare tutti i femministi dell'universo mondo.
:D
Dove sono le fanciulle?
-
-
Citazione:
Jerome
Dove sono le fanciulle?
Nei post precedenti.
-
Citazione:
occidentale
Nei post precedenti.
Ok
-
Citazione:
fante di denari
Si sono io il bastardone che lo fa ingrippare. Gli dico di Claretta e lui si fa salire la pressione. Lo metto a tacere sull'ollocausto e di nuovo la mmHg alle stelle. Faccio il professore e vivo nel buco del culo dell'Etna. Ho trascorsi burrascosi, ma lo zoloft mi aiuta ad andare avanti. Nonostante tutto io sono più figo di lui. Ho il retaggio dei Cheyenne, non dirmi come; probabilmente sono stato concepito dallo Wakan Tanka materializzatosi a mia madre. E quindi sono un figo mezzosangue.
ah ah ah :F_Sor080::F_Sor080::F_Sor080::F_Sor080: