Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Io de coccio? Oppure lo sei tu insieme alla tua amica che ti ha laikato?
Anche @Druuna è de coccio, nel senso che ha una tenacia ammirevole nel cercare di risponderti.
-
Citazione:
chicca.s
Anche @
Druuna è de coccio, nel senso che ha una tenacia ammirevole nel cercare di risponderti.
Brava, allora la prossima volta evita di rispondermi, visto che il tuo disprezzo nei miei confronti è MOLTO più reciproco di quanto pensi
-
Citazione:
Druuna
intanto mi devi dimostrare l'affermazione "gli altri hanno fatto altrettanto".
Inoltre, anche se fosse così, non è che la Lega mi faccia meno schifo: sono ladri e basta.
e siccome si ergono a campioni di onestà, fanno ancora più schifo.
"...pronto?? c'è Druuna?? avrei qualcosa da dirle......"
https://www.ilmessaggero.it/photos/M..._odevaine1.jpg
:D
PS: sul resto concordo con te sia chiaro
-
Citazione:
RigorMontis
Brava, allora la prossima volta evita di rispondermi, visto che il tuo disprezzo nei miei confronti è MOLTO più reciproco di quanto pensi
Non ti disprezzo per niente, trovo che tu abbia, o finga di avere, piccoli problemi di comprensione. Per il resto, non siamo d'accordo su niente, ma pazienza. Se preferisci, puoi non rispondermi più, non mi offendo!
-
Citazione:
Corso
Autoritratto in Corso?
Ohibo, mi faccio schifo da solo per la battuta. @Corso
-
La prima puntata di GOT Finale ha fatto abbastanza schifo, tra l'altro.
-
Citazione:
RigorMontis
Cosa devo capire? Che quelli che votano PD sono persone onestissime?
non è questo
io sono incaxxata nera per questa storia dell'agevolazione concessa alla Lega di poter pagare in comode rate IN 80 ANNI (ottant'anni.............)
questo "occhio di riguardo" NON viene mai usato con le aziende e nemmeno con i privati, i tempi sono sempre risicati e la minaccia di dover arrivare alla chiusura dell'attività è sempre pendente sul capo dei piccoli/medi imprenditori..........
@RigorMontis
-
Citazione:
manihi
non è questo
io sono incaxxata nera per questa storia dell'agevolazione concessa alla Lega di poter pagare in comode rate
IN 80 ANNI (ottant'anni.............)
questo "occhio di riguardo" NON viene
mai usato con le aziende e nemmeno con i privati, i tempi sono sempre risicati e la minaccia di dover arrivare alla chiusura dell'attività è sempre pendente sul capo dei piccoli/medi imprenditori..........
@
RigorMontis
in realtà sarebbe meglio dire "quasi" mai....
Lotito ha spalmato i debiti verso il fisco della SS Lazio in comode rate TRENTENNALI......
-
Citazione:
Corso
in realtà sarebbe meglio dire "quasi" mai....
Lotito ha spalmato i debiti verso il fisco della SS Lazio in comode rate TRENTENNALI......
Exactement.
-
Citazione:
manihi
non è questo
io sono incaxxata nera per questa storia dell'agevolazione concessa alla Lega di poter pagare in comode rate
IN 80 ANNI (ottant'anni.............)
questo "occhio di riguardo" NON viene mai usato con le aziende e nemmeno con i privati, i tempi sono sempre risicati e la minaccia di dover arrivare alla chiusura dell'attività è sempre pendente sul capo dei piccoli/medi imprenditori..........
@
RigorMontis
Perché, tu pensi che io sia contento? Quello che voglio dire è che le mele marce sono presenti in tutti i partiti, al contrario di quello che affermano certi utenti......................