Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...sicuramente frega a quelli che postano le notizie di voxnews credendole verità assoluta... :drinky:
Vabbè dai.... non esagerare.... Vox è uno spunto, ci offre una visione differente da quella del regime... permette approfondimenti e ragionamenti su un piano che si discosta dal politically correct... siti come Vox sono una ricchezza, tutto sommato.
Di cazzate ne scrivono tante anche quelli di Wu Ming.... eppure nessuno si straccia le vesti per questo..... poi sono d'accordo, di gente con l'anello al naso è pieno il mondo e anche in questo forum ci sono esimi esponenti di tale categoria (uno si tutti il logorroico che parla con Wakan Tanka)... ma quelli si fanno coglionare da chiunque, soprattutto dai giornaloni di regime.
-
Citazione:
Dario
Solo da poco hanno introdotto il famoso Fact Checking che spesso porta a dei link ugualmente sospetti.
In quanto a stampa tutta uguale cosa ne pensi di Radio Radicale?
Radio Radicale è una voce fuori dal coro che ascoltavo spesso.... figurati che adesso ascolto Radio Popolare... e sono pure abbonato.... per me ogni opinione è lecita e nel mio piccolo ho sempre cercato di combattere contro ogni censura..... ormai non siamo più negli anni trenta del secolo scorso: la miglior propaganda - oggi - è dire la verità, qualunque essa sia.
-
Citazione:
Triangolo nero
Vabbè dai.... non esagerare.... Vox è uno spunto, ci offre una visione differente da quella del regime... permette approfondimenti e ragionamenti su un piano che si discosta dal politically correct... siti come Vox sono una ricchezza, tutto sommato.
Di cazzate ne scrivono tante anche quelli di Wu Ming.... eppure nessuno si straccia le vesti per questo..... poi sono d'accordo, di gente con l'anello al naso è pieno il mondo e anche in questo forum ci sono esimi esponenti di tale categoria (uno si tutti il logorroico che parla con Wakan Tanka)... ma quelli si fanno coglionare da chiunque, soprattutto dai giornaloni di regime.
...certo ci offre una visione fantastica, quella con gli elfi e gli gnomi... anzi, vista l'impronta dichiaratamente cattobigotta, potremmo parlare di angeli biondi e madonne piangenti... ma non madonne "negre"... quelle probabilmente le ritengono bufale anche loro! :drinky:
-
Citazione:
Triangolo nero
Radio Radicale è una voce fuori dal coro che ascoltavo spesso.... figurati che adesso ascolto Radio Popolare... e sono pure abbonato.... per me ogni opinione è lecita e nel mio piccolo ho sempre cercato di combattere contro ogni censura..... ormai non siamo più negli anni trenta del secolo scorso: la miglior propaganda - oggi - è dire la verità, qualunque essa sia.
però - spesso - vuol dire la PROPRIA verità
-
Citazione:
Triangolo nero
...probabilmente se tu fossi nato sotto una dittatura fascista saresti stato un rivoluzionario... :drinky:
-
Citazione:
manihi
Peggio.... ho una bellissima Lancia Masai che mi ha regalato un capo tribù quando facevo lo schiaccianegri in Africa (da guerriero a guerriero).... hanno sbagliato a scrivere Masai e hanno trasformato la parola in "massi".... da morire quando il PM Tescaroli in aula ha detto che nascondevo una catapulta in salotto.... nella gabbia avevo le lacrime agli occhi dalle risate.
:)
-
Citazione:
manihi
tecnicamente anche quella è una catapulta... :D
-
Citazione:
Giordi
...certo ci offre una visione fantastica, quella con gli elfi e gli gnomi... (...)
Non confonderti con il sito dell'USHMM.
-
Citazione:
Giordi
...certo ci offre una visione fantastica, quella con gli elfi e gli gnomi... anzi, vista l'impronta dichiaratamente cattobigotta, potremmo parlare di angeli biondi e madonne piangenti... ma non madonne "negre"... quelle probabilmente le ritengono bufale anche loro! :drinky:
Ohi!
Lascia stare elfi e gnomi in pace, eretico.
Altrimenti ti vengo a cercare con lo spadone in acciaio valyriano e te lo ficco su per il baugigi.
-