Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Salvini accolto da una marea umana ieri a Tarquinia e Civitavecchia....avanti così Capitano..!:D
https://corrierediviterbo.corr.it/vi...imissioni.html
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
gnurant
gnurant...cosa eh??
quindi se lo dici tu e' vero??? ok e vabbe'.....tempo perso!!
-
Re: Il Bar di POL
tratto saliente del discorso: "oooohhh"
che concetti elevati :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
gnurant...cosa eh??
quindi se lo dici tu e' vero??? ok e vabbe'.....tempo perso!!
con te sicuro.
Non sai neanche leggere.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
con te sicuro.
Non sai neanche leggere.
ah sì....e cosa non sarei riuscito a leggere, oltre alle tue cazzate....eh??
tesoro dimmelo....
-
Re: Il Bar di POL
buongiorno a tuttiiii......
caffe' grazie:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ah sì....e cosa non sarei riuscito a leggere, oltre alle tue cazzate....eh??
tesoro dimmelo....
le notizie, caro analfabeta funzionale :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
le notizie, caro analfabeta funzionale :ghigno:
tesoro scusa se insisto,quali notizie.....non fare l'analfabeta di concetto...eh??:noia:
link.....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Le fogne poi le hanno chiuse ed hanno fatto defluire la marea?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
buongiorno a tuttiiii......
caffe' grazie:D
eccolo servito.....................barone
https://tse2.mm.bing.net/th?id=OIP._...=0&w=209&h=173
(tranquillo...non è cicuta....per stavolta :D.........)