Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
domani compro il giornale di charlie hebdo...!!!:snob:
ma ciao!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
domani compro il giornale di charlie hebdo...!!!:snob:
Però a questo punto mettere Maometto in copeetina mi suona di provocazione.
Capisco la libertà di espressione, ma forse Santoro, Luttazzi, Biagi, Sabina Guzzanti avrebbero qualcosa da dire sulla libertà di espressione in Italia.
Citofonare Berlusconi?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Però a questo punto mettere Maometto in copeetina mi suona di provocazione.
Capisco la libertà di espressione, ma forse Santoro, Luttazzi, Biagi, Sabina Guzzanti avrebbero qualcosa da dire sulla libertà di espressione in Italia.
Citofonare Berlusconi?
perche' quella testa de caxxo che sta in copertina raffigura maometto..??:rolleyes:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma ciao!
ciao....!!:encouragement:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ciao....!!:encouragement:
bentornato :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
perche' quella testa de caxxo che sta in copertina raffigura maometto..??:rolleyes:
Senti, io sono ateo ma a me vignette del genere non mi fanno ridere. Gusti personali.
https://nelpaesedeibalocchi.files.wo...rlie-hebdo.png
La Trinità
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ciao....!!:encouragement:
ciao barone :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Però a questo punto mettere Maometto in copeetina mi suona di provocazione.
Capisco la libertà di espressione, ma forse Santoro, Luttazzi, Biagi, Sabina Guzzanti avrebbero qualcosa da dire sulla libertà di espressione in Italia.
Citofonare Berlusconi?
Ma schewrzi loro mica infamavano maometto, loro infamavano perlusconi, vuoi mettere?
-
re: Il Bar di POL
In Maometto ci credono parecchi musulmani onesti e non trovo giusto che venga offeso il loro credo.
Sono andato a leggere su Wikipedia la biografia di Charb , ad un certo punto ho letto che faceva parte del partito comunista francese .....
-
re: Il Bar di POL
Buongiorno carissime/i... :)