Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
la Beneamata Costituzione permette questo tipo di maggioranza....peccato che questo governo Costituzionalmente varato e' a te inviso....criticarne l'operato ci sta, ma Costituzionalmente e dignitosamente farsene una ragione sarebbe il minimo..!!
Qualcuno ha scritto che questo governo è incostituzionale?
Lei come sempre confonde leghisti e fascisti con noi, la VP ha scritto per mesi che il governo Gentiloni non era un governo eletto (inutile spiegargli che in Italia non si elegge il governo), ebbene quel governo era legittimo come lo è questo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Negativo. Ho letto tutti e quattro i link, compresi i due siti generatori di bufale, da nessuna parte c'è scritto che un mozzo guadagna 15.000 euro. Si parla di una fantomatica testimonianza di uno che parla di 10.000 euro, ma sembra si riferisca agli alti dirigenti.
Quindi o cacci il link o mi chiedi di cancellare il post. A termini di regolamento.
io non caccio nulla...
casomai posto..!!
a termini di regolamento ho postato i link di riferimento....per me sono veritieri, se per te non lo sono, me ne faro' una ragione..!!!nei miei link si parla anche dippiu' di 15.000 euro...per cui!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
io non caccio nulla...
casomai posto..!!
a termini di regolamento ho postato i link di riferimento....per me sono veritieri, se per te non lo sono, me ne faro' una ragione..!!!nei miei link si parla anche dippiu' di 15.000 euro...per cui!!
Della serie:
Noi leghisti i fatti li accertiamo così.
Se ve lo meritate Salvini , come lo meritate.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Della serie:
Noi leghisti i fatti li accertiamo così.
Se ve lo meritate Salvini , come lo meritate.
lo amano .........:3c
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
lo amano .........:3c
bhe'....dopo aver avuto Monti-Renzi-Gentiloni....volergli bene e sostenerlo e' il minimo..!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Insomma, un pò più chiusi di un tempo sono.
Esempio lampante di leghista medio, basta che l'imbecille di turno gli dica che gli asini volano e da quel momento gli asini diventano uccelli!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
bhe'....dopo aver avuto Monti-Renzi-Gentiloni....volergli bene e sostenerlo e' il minimo..!!
:74324294:
-
Re: Il Bar di POL
vooolaaa colomba bianca vooolaaaa,diglielo tuuuuu..... che governeremo un lustro in piuuuuu.....!!!:D :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
vooolaaa colomba bianca vooolaaaa,diglielo tuuuuu..... che governeremo un lustro in piuuuuu.....!!!:D :D
cioè per due legislature?.........
auguri
-
Re: Il Bar di POL
Io comunque domani me ne vado in ferie, con i soldi che risparmi con la flat tax potrò fare molte ferie in più.