Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Buona giornata a tutti :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
No stanno a ripassare il copione della prossima recita , hanno bisogno del caffè , leggere e capire cosa devono dire è impegnativo per loro.
Buongiorno a tutti.
sopratutto perchè non si capisce che intenzioni hanno:
i 5S vogliono cacciare Siri
i leghisti vogliono tenerlo
uno dei due - chiaramente - uscirà sconfitto da questa storia: che succederà poi?
a sentire loro, succeda quel che succeda, il governo andrà a vanti lo stesso......................ma perchè allora fare tutte 'ste sceneggiate?
Mistero................
-
Citazione:
manihi
Buona giornata a tutti :)
oggi mi fai venire fame tuuuuu
-
Citazione:
manihi
sopratutto perchè non si capisce che intenzioni hanno:
i 5S vogliono cacciare Siri
i leghisti vogliono tenerlo
uno dei due - chiaramente - uscirà sconfitto da questa storia: che succederà poi?
a sentire loro, succeda quel che succeda, il governo andrà a vanti lo stesso......................ma perchè allora fare tutte 'ste sceneggiate?
Mistero................
Elezioni europee in primis.
Mantenere il governo , vedi poltrone su cui la quasi totalità dei ministri avrebbe mai pensato di sedersi , date le loro competenze , senza disgustare la base elettorale.
Per i leghisti è facile , la loro base si accontenta di pochi annunci basici stile twitter , per i 5s con un elettorato più variegato la situazione è un attimo più difficile.
Il caso Siri è emblematico , la destra salviniana non percepisce nemmeno dove sta il problema , per una parte dell'elettorato dei 5s c'è bisogno di fare un po di sceneggiata , della serie ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti perchè Salvini si è impuntato(Barone ho scritto impuntato non imputato)
-
Citazione:
manihi
bella! ce lo devo dire alla Mariuccia.
-
Citazione:
Druuna
lasciamo stare quelli....
Ciao bella :love_heart:
-
Citazione:
Caporalmaggior
il caffè è Blue Mountain come avevo chiesto, vero?
.......................................
mi sembra di non avere mai avuto questa richiesta da te.................
da qualcun altro sì
-
Citazione:
manihi
.......................................
mi sembra di non avere mai avuto questa richiesta da te.................
da qualcun altro sì
si confonde coi cloni :ghigno:
-
Citazione:
Darwin
Elezioni europee in primis.
Mantenere il governo , vedi poltrone su cui la quasi totalità dei ministri avrebbe mai pensato di sedersi , date le loro competenze , senza disgustare la base elettorale.
Per i leghisti è facile , la loro base si accontenta di pochi annunci basici stile twitter , per i 5s con un elettorato più variegato la situazione è un attimo più difficile.
Il caso Siri è emblematico , la destra salviniana non percepisce nemmeno dove sta il problema , per una parte dell'elettorato dei 5s c'è bisogno di fare un po di sceneggiata , della serie ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti perchè Salvini si è impuntato(Barone ho scritto impuntato non imputato)
in effetti, sì....è solo un gioco pro elezioni
in ogni caso, posso dire che fanno alquanto schifo?