Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Lo spettacolo al quale alludi tutto eccitato è il filmato dello stupro da diffondere in rete per dimostrare quanto sono machi, valorosi e virili i membri di CPI, vero?
Mentre la sostanza che ti ddisfa è la copulazione forzata.
Comprensibile, in fondo è una manifestazione culturale da parte di determinate aree ideologiche.
Attenzione, egregio.
Non attribuire a me le tue pulsioni e la tua maniera di interpretare la realtà. Se tu sei aduso a strisciare nel fango e nella melma per contestare un avversario la stessa cosa non vale per me.
PS
Primo Strike.
-
Citazione:
chicca.s
No, assolutamente. Ho letto che hanno un lavoro, chiedevo se hai informazioni altrettanto rassicuranti su CP.
ahhh ecco hai letto...!!:facepalmi:
osssegnuuu'!!!
-
Citazione:
BaroneRosso
questa supponente affermazione vale anche per le comuniste che cantano "Bella Ciao" senza sapere perche' e gli sfasciacarrozze dei centri sociali, dove le ore di lavoro prosperano a iosa...!!:facepalmi:
Barone, so che non ami il genere comuniste da Bella Ciao. Mi chiedevo che ne pensi delle nerborute CP girls. Son toste, eh?
-
Citazione:
chicca.s
Barone, so che non ami il genere comuniste da Bella Ciao. Mi chiedevo che ne pensi delle nerborute CP girls. Son toste, eh?
nerborute....????:facepalmi:
sempre l'aspetto fisico ti interessa...eh??ma per favore
-
Citazione:
BaroneRosso
ahhh ecco hai letto...!!:facepalmi:
osssegnuuu'!!!
Io manderei tutti a lavorare e a guadagnarsi l'affitto. Sono pochi i casi in cui l'alloggio popolare è indispensabile.
-
Citazione:
Druuna
L'occupazione preferita dei CP è occupare gli edifici :ghigno:
Credevo fosse un'altra.
Assai più virilmente gratificante.;)
-
Citazione:
chicca.s
Io manderei tutti a lavorare e a guadagnarsi l'affitto. Sono pochi i casi in cui l'alloggio popolare è indispensabile.
e quindi...??
prima i Rom....eh??
-
Citazione:
BaroneRosso
e quindi...??
prima i Rom....eh??
Le graduatorie non dicono 'prima i rom'.
-
Citazione:
BaroneRosso
dove e quando.eh???...io ho sempre criticato il job acts,l'invasione migratoria sfrenata,la disoccupazione e l'alleanza con la Troika etc c'e' pieno di queste mie critiche anche sul nazionale(cosa che voi non fate maiiiiii)...non ho mai parlato di panze di alcuno(a parte qualche estemporanea quanto flebile dichiarazione sulla Bindi)....evidentemente non leggi abbastanza!!sappilo
TU hai detto: i sinistricoli.........la risposta è generalizzata ai "destricoli"......... non solo a te
mai criticato "fisicamente" boldrini, renzi, del rio, gentiloni...........e via cantando?????
che memoria corta, signor barone
-
Citazione:
chicca.s
Le graduatorie non dicono 'prima i rom'.
anche perchè i rom sono italiani, quindi non esiste la categoria "rom"... coincide con "italiani"