Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
magari se smette di piovere...
in effetti i nostri Colli Euganei sono molto pił belli col sole...........;)
https://estensione.org/wp-content/up...li-euganei.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
E' un po di tempo che non ci faccio una scappata , una di queste domeniche mi sa che ci torno a fare un giretto.
Nota di colore: ho una foto di mia moglie incinta del primo figlio al castello di Este fatta esattamente a 4 giorni dal parto.
-
Re: Il Bar di POL
Oggi conosco due quinti degli intervenuti a Coffee Break.
Boia, sono importante.:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
E' un po di tempo che non ci faccio una scappata , una di queste domeniche mi sa che ci torno a fare un giretto.
Nota di colore: ho una foto di mia moglie incinta del primo figlio al castello di Este fatta esattamente a 4 giorni dal parto.
Conosci Este?
ma se venite avvisami che ci prendiamo un 'ombra di bianco!
mi fai emozionare.........io non sono nata a Este, sono di Padova, ci sono venuta ad abitare quando ho sposato un estense (49 anni fa..........) ma non me ne andrei mai in nessun altro luogo...
(magari ognuno dice lo stesso per la propria cittą......)
http://gas-este.it/digigas/app/webro...NI/glicine.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Oggi conosco due quinti degli intervenuti a Coffee Break.
Boia, sono importante.:D
sei autorizzato a darti delle arie...........:snob:
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Conosci Este?
ma se venite avvisami che ci prendiamo un 'ombra di bianco!
mi fai emozionare.........io non sono nata a Este, sono di Padova, ci sono venuta ad abitare quando ho sposato un estense (49 anni fa..........) ma non me ne andrei mai in nessun altro luogo...
(magari ognuno dice lo stesso per la propria cittą......)
quindi sei una "terrona" rispetto a mio nonno che veniva dalla zona tra Castelfranco e Treviso
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mi fai emozionare.........io non sono nata a Este, sono di Padova, ci sono venuta ad abitare quando ho sposato un estense (49 anni fa.)
se non sono indiscreto … cosa avete in programma per l'anno prossimo?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
quindi sei una "terrona" rispetto a mio nonno che veniva dalla zona tra Castelfranco e Treviso
:D
Terroni siamo noi sotto al Po.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
se non sono indiscreto … cosa avete in programma per l'anno prossimo?
un viaggio particolare.............
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Terroni siamo noi sotto al Po.
giusto :D