Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
,
Si sentono maschi Alfa e si comportano da pari. Invece sono solo maschi Omega, e si comportano da pari. E non se ne rendono conto. :ghigno:
E' arrivato(a) quello(a) che quando giustamente le fanno la bua, va a piagnucolare alla Polizia Postale.............:ghigno:
Peccato che la Polizia Postale non ha tempo da perdere con simili cretinate :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
E' arrivato(a) quello(a) che quando giustamente le fanno la bua, va a piagnucolare alla Polizia postale.............:ghigno:
Peccato che la Polizia Postale non ha tempo da perdere con simili cretinate :ghigno:
C'è qualcun altro che va a piangere per quanto ne so.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
eppure il barone colorato non ne parla...
mi sa che è una fake news inventata da te
:D
Spiona.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
C'è qualcun altro che va a piangere per quanto ne so.
Chi? Tu? Non mi meraviglio..........
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
cmq io continuo ad aspettare la dimostrazione della mia maleducazione
ho già pronta la cenere da spargermi in testa per - eventualmente - chiedere scusa...........
Lascia perdere, @manihi. Non ne vale proprio la pena. Anche con i più strampalati puoi farti due risate ogni tanto, ma su alcuni forumisti, pochi per fortuna, è meglio stendere un pietoso striscione.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
eppure il barone colorato non ne parla...
mi sa che è una fake news inventata da te
:D
Oh, a Legnano era entrata in crisi la Lega da diverso tempo.
Aveva anche parecchi dissidenti, mossi dallo schifo poi emerso.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Lascia perdere, @
manihi. Non ne vale proprio la pena. Anche con i più strampalati puoi farti due risate ogni tanto, ma su alcuni forumisti, pochi per fortuna, è meglio stendere un pietoso striscione.
vero :D
https://i.pinimg.com/originals/1e/ee...a35092f5c0.jpg
@chicca.s
-
Re: Il Bar di POL
Già, in effetti su alcuni forumisti sarebbe meglio stenderci un velo pietoso............
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Oh, a Legnano era entrata in crisi la Lega da diverso tempo.
Aveva anche parecchi dissidenti, mossi dallo schifo poi emerso.
il marciume è ben distruibito.....dappertutto
purtroppo