Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Oggi pomeriggio sono passato da Carlo, il mio amico Farmacista, per prendere delle buonissime caramelle alla menta.
Nel parlare mi ha detto. Ma sai cosa sta succedento questa settimana in Farmacia? Ho scoperto che nei giorni scorsi, in Piazza del Duomo a Milano, è stato trovato e isolato un nuovo virus. Molto aggressivo.
Il suo nome e "timere de electionibus". Purtroppo è come il virus dell'influenza, non ha antidoti. Però, basta non farsi contagiare dagli "untori" che in questi giorni circolano liberamente, in ogni anfratto.
In contrapposizione ha avuto un calo di vendite di viagra e aumento di vendite di ansiolitici.
Ma, mi ha assicurato il mio amico, fra 10 gg sarà tutto passato.
Allora mi sono tranquillizzato. :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Io rifaccio la domanda di questa mattina: ma chi ve lo fa fare di perdere tanto tempo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io rifaccio la domanda di questa mattina: ma chi ve lo fa fare di perdere tanto tempo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La "caccia alle zanzare" non è una perdita di tempo, è un passatempo tra una cosa seria e l'altra. :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La lega? Ho vinto quacche cosa?
Si.
Il premio te lo diciamo dopo le elezioni.:)
-
Re: Il Bar di POL
Vedo che il @FLenzi si è ringalluzzito :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Vedo che il @
FLenzi si è ringalluzzito :)
Dovrebbe rimettere la maglietta rossa, suo marchio di fabbrica insieme al "lei" e le parola "ghiozza" e "sudici" :glee:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Si.
Il premio te lo diciamo dopo le elezioni.:)
Attendo trepidante. ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Vedo che il @
FLenzi si è ringalluzzito :)
Non me lo eccitare. :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
i 49 milioni non li restituira' mai, poiche' non li deve restituire...punto!!
quindi perchè hanno patteggiato la restituzione a rate ? :noia:
-
Re: Il Bar di POL