Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Tanto per chiarire le cose, abbiamo votato alle europee, ovviamente c'è anche un valore politico ma i seggi in Europa saranno così:
PPE 173
SD 147
Liberali 102
Verdi 71
Conservatori 58
Il gruppo della lega ne ha 57
il gruppo dei grillini 56
Quindi come vediamo sono 6° e questo significa solo una cosa, l'Italia sempre più isolata dall'Europa.
Questo significherà per noi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Finferlo
Chi è quella della foto? una via di mezzo tra un attrice porno e Brooke di beatiful, povera donna com'è ridotta male.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
cmq ragazzi
aspettiamo il maturare degli eventi, vediamo come và...........
(secondo me, non è facile da risolvere 'sta situazione.....perchè cmq il M5S ha la maggioranza a Camera e Senato......)
i 5S non capiscono un cazzo.... vogliamo dirlo come va detto ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Chi è quella della foto? una via di mezzo tra un attrice porno e Brooke di beatiful, povera donna com'è ridotta male.
andiamo oltre queste cose dell'aspetto fisico...
diciamo che non abbiamo bisogno delle sue idee
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
andiamo oltre queste cose dell'aspetto fisico...
diciamo che non abbiamo bisogno delle sue idee
E no, non vado oltre, una persona che posta foto ritoccate significa che non si accetta e se non accetta se stessa signfica che non ha idee, lo dimostra il fatto il suo continuare a saltare da una coalizione all'altra, a questa "ghiozza" interessa solo una cosa, lo stipendio perchè è consapevole che se dovesse lavorare al massimo potrebbe ambire a fare le pulizie per qualche cooperativa.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
i 5S non capiscono un cazzo.... vogliamo dirlo come va detto ?
Questa volta sono d'accordo con te, almeno in parte, perché se capisero veramente, starebbero dalla parte di Salvini sempre e comunque.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Questa volta sono d'accordo con te, almeno in parte, perché se capisero veramente, starebbero dalla parte di Salvini sempre e comunque.
tu capisci meno di loro :44:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Minkia Dario.... il Felpa è oltre il 30%
Vittoria schiacciate. Ma il motivo è che io e mia moglie non abbiamo votato. Lei è stata male durante la notte e ieri mattina aveva 38 di febbre. Non so se è febbre reumatica o cosa. Io sono stato assalito da una rinite come non ricordavo da anni. Non so se è allergia o raffreddore.
Altrimenti il capitone non avrebbe avuto questo successo, ci pensavamo noi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
tu capisci meno di loro :44:
Perché non sono un sinistricolo? Orgoglioso di non capirci un cazzo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Perché non sono un sinistricolo? Orgoglioso di non capirci un cazzo.
non avevo dubbi