Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
finiti argomenti....CVD...!!
SALUTI...a DOPODOMANI!!
ehilà....
WE anticipato o impegni di lavoro?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Natalie una milf....ma stai scherzando vero..??
giudizio lapidario quanto inaspettato..!! :facepalmi: @
zwirner
Ammetto di essere stato distratto nel giudizio :D
@BaroneRosso
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non ho amichette del cuore, i 13 anni li ho già passati da un po' :ghigno:
Da un bel po' quanto? Da circa 32 anni? :D
-
Re: Il Bar di POL
@FLenzi lei è mai stato invitato alle riunioni Bilderberg?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ehilà....
WE anticipato o impegni di lavoro?
no...do' semplicemente ragione a @Blackscheep...
la fuori c'e' una vita da vivere, invece che postare fregnacce tutto il giorno con 4 bambini sf.....di cui 2 sono femmine:-0a09b!!saluti
comunque asfaltati in 2 post....!!ma vabbe' non e' che ci vuole molto..eh??!!:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Ammetto di essere stato distratto nel giudizio :D
@
BaroneRosso
:adoration:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
no...do' semplicemente ragione a @
Blackscheep...
la fuori c'e' una vita da vivere, invece che postare fregnacce tutto il giorno con 4 bambini sf.....di cui 2 sono femmine:-0a09b!!saluti
comunque asfaltati in 2 post....!!ma vabbe' non e' che ci vuole molto..eh??!!:D
va beh.............
ce ne faremo una ragione................
(devo piangere o basta così?...........)
-
Re: Il Bar di POL
@BaroneRosso ecco l'ho osservata meglio e l'ho trovata graziosa, un bel volto veramente.
Comunque rientra nella categoria delle MILF, è del 75
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
va beh.............
ce ne faremo una ragione................
(devo piangere o basta così?...........)
Puoi pure piangere, per quel poco che ci frega..............
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
@
FLenzi lei è mai stato invitato alle riunioni Bilderberg?
no.... lui al massimo lo invitano alle riunioni dei capi di gabinetto al Vespasiano di via del Tavernello...in Cuba Libre.