Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io ho imparato a conoscerla da grande, ma mi riporta a tempi, in cui piccolissimo, i miei guardavano la Famiglia Benvenuti, e noi bambini dovevamo stare in silenzio e non capivamo il perchè.
il bianco e nero in tivù........
(oddio...quanto sono vecchia..........)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io ho imparato a conoscerla da grande, ma mi riporta a tempi, in cui piccolissimo, i miei guardavano la Famiglia Benvenuti, e noi bambini dovevamo stare in silenzio e non capivamo il perchè.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
il bianco e nero in tivù........
(oddio...quanto sono vecchia..........)
Belfagor.....La Cittadella....L'amaro caso della Baronessa di Carini (che però era a già colori)...... :)
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
Belfagor.....La Cittadella....L'amaro caso della Baronessa di Carini (che però era a già colori)...... :)
a me piaceva moltissimo il teatro in TV
abitando in campagna, per noi sarebbe stato impossibile (anche economicamente.....) andare a teatro
per cui, vedere "le commedie" in TV era un grande avvenimento
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Belfagor
:ghigno:
c'è poco da ridere......:p
pensa ....Conte di Montecristo I tre moschettieri il Rosso e il nero
e poi i gialli........ Nero Wolf Maigret ...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
c'è poco da ridere......:p
pensa ....Conte di Montecristo I tre moschettieri il Rosso e il nero
e poi i gialli........ Nero Wolf Maigret ...
lasciami ridere ...dai :p
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
a me piaceva moltissimo il teatro in TV
abitando in campagna, per noi sarebbe stato impossibile (anche economicamente.....) andare a teatro
per cui, vedere "le commedie" in TV era un grande avvenimento
il teatro in TV era bellissimo, piaceva molto a mia madre....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
a me piaceva moltissimo il teatro in TV
abitando in campagna, per noi sarebbe stato impossibile (anche economicamente.....) andare a teatro
per cui, vedere "le commedie" in TV era un grande avvenimento
Da polentona, il teatro di Eduardo ti piaceva?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Da polentona, il teatro di Eduardo ti piaceva?
sì
e mi piace anche adesso
Eduardo è un grande
(e lo dico al tempo presente, perchè è immortale....)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
lasciami ridere ...dai :p
concesso............
ahh...i giovani sono senza rispetto :p