Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ma gli italiani hanno prodotto anche Al Capone e compagnia cantante, mentre gli irlandesi avevano la loro brava Irish mob.
I maghrebini manco quello sanno fare.
E anche la temibile e crudele mafia nigeriana viene ritenuta dagli esperti una struttura parassitaria, che svolge i compiti piu' sporchi per conto di altre e meglio strutturate organizzazioni.
-
Citazione:
occidentale
Mi inviti a nozze.
Lucky Luciano mise assieme un sistema che pose fine alle guerre di mafia per cinque decenni, assorbendo nel circuito di Cosa Nostra le outifit ebrea e irlandese. Hai detto nulla. Una dimostrazione di ingegno e astuzia di cui non si ravvedono imitatori.:p
anche Totò Riina non era mica un pirla, con questo non significa certo un esempio da imitare.
-
Citazione:
TheMeroving
Le culture mica invecchiano come le persone!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Secondo alcuni sociologi e storici si.
-
Citazione:
occidentale
E anche la temibile e crudele mafia nigeriana viene ritenuta dagli esperti una struttura parassitaria, che svolge i compiti piu' sporchi per conto di altre e meglio strutturate organizzazioni.
non vi viene il dubbio che siete voi che interpretate le cose come cazzo vi pare a seconda se si tratta di "noi" o di "loro"...
no eh ?
-
Citazione:
standing bull
anche Totò Riina non era mica un pirla, con questo non significa certo un esempio da imitare.
Riina a paragone di Luciano era una nullità.
Luciano era un capitano d'industria (lo dice Forbes, 2010, mica io) non un macellaio.
-
Citazione:
Druuna
non vi viene il dubbio che siete voi che interpretate le cose come cazzo vi pare a seconda se si tratta di "noi" o di "loro"...
no eh ?
No.
Mi attengo ai fatti per come si prospettano.
Se tale aspetto dovesse cambiare, ne prendero' atto.
-
Intanto i 5 simpaticoni del CSM sono stati avviati alla porta, tra i fischi.
-
Citazione:
occidentale
secondo me il tuo pregiudizio offusca le tue conoscenze...
:ghigno:
-
Citazione:
Druuna
secondo me il tuo pregiudizio offusca le tue conoscenze...
:ghigno:
Opinioni.
Rispettabili ma errate.
-
Citazione:
occidentale
Lei dice?
Gli italiani negli USA in circa quarant'anni hanno prodotto Fiorello La Guardia, ritenuto il miglior sindaco di NY del secolo scorso. I polacchi, altrettanto disprezzati, hanno prodotto Cermak a Chicago. Gli irlandesi sono diventati la spina dorsale della polizia a NY e a Chicago.
I maghrebini sono ancora seduti sul loro pollice.
I maghrebini hanno prodotto il deputato Khalid Chaouki
Ma poi voi non eravate gli stessi che gridavano all'apocalisse quando a Londra hanno eletto un sindaco pakistano?