Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Ormai questa costituzione non è più adatta per i tempi che ci attendono
E ci dica, cosa riscriverebbe?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
I razzisti sono sempre brutti, il razzista ha paura del diverso, il razzista e pure lo scemo ha paura del confronto e quindi trova qualcuno da odiare per potersi sfogare.
Nel caso che lei sa i problemi li ha tutti e due, si fisici che mentali.
ma non è vero, tu per esempio, sei orrido... e tutti i comunisti in generale sono sporchi, lerci e bruttissimi... la destra è bellezza e ordine.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Camilleri, ti aspettiamo nella Piazzetta di Pol. Ti riserveremo un posto speciale e un trattamento speciale, per tutto quello che ci hai donato con la tua esistenza.
Auguri di pronta guarigione. :applause:
Lo preferiamo al bar.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se la spaventiamo così tanto perchè è sempre al bar?
Ci passo così pochi minuti..... al bar
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lo preferiamo al bar.
facciamo così, che prima passa dal bar a bersi qualcosa e poi va a fare quattro passi in piazzetta.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E ci dica, cosa riscriverebbe?
Cosa ci scriverei non lo so, so solo che toglierei i paragrafi riguardanti la tutela dell'immigrazione
Ad es l'art 10.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert Lee
spendere a deficit
Domanda già fatta ieri al suo alter ego, ma nessuna risposta, visto che oggi è connesso con questo, ci da qualche dettaglio sul fatto dell'uscita dell'euro e della stampa delle monete ecc ecc.
@Robert Lee
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Inoltre salvini ha così tanti leccaculo che non usa nemmeno più la carta.
questa è bellissima
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E ci dica, cosa riscriverebbe?
Io, personalmente, come minimo gli artt. 1, 10, 41 e 45.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
...e tutti i comunisti in generale sono sporchi, lerci e bruttissimi... la destra è bellezza e ordine.
Ah, che bello sentir nell'aria gli stereotipi fin dal mattino.
E le cazzate, ah le cazzate sono straordinarie.