Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Gli esami non finisocno mai: anche i Prof devono affrontarli :D
-
Citazione:
Iside
Gli esami non finisocno mai: anche i Prof devono affrontarli :D
https://www.youtube.com/watch?v=KwPG6HvY9PQ
-
Conte ha avuto diversi incontri, sollecitati da loro, con Merkel, Macron, Juncker. Ma guarda. Quando si tratta di avere i voti, gli italiani populisti non puzzano piu'.
Profumano di vittoria.
-
Citazione:
occidentale
Conte ha avuto diversi incontri, sollecitati da loro, con Merkel, Macron, Juncker. Ma guarda. Quando si tratta di avere i voti, gli italiani populisti non puzzano piu'.
Profumano di vittoria.
A cosa si riferisce?
Che voti vogliono??
Nel caso i voti servono a noi.
-
Citazione:
FLenzi
A cosa si riferisce?
Che voti vogliono??
Nel caso i voti servono a noi.
I voti per la Commissione e gli incarichi europei.
-
Citazione:
standing bull
ma il cambio lira-euro sarebbe stato quello comunque. anzi, nel giro di un anno sarebbe andato ben oltre 2000
E quindi?
-
Citazione:
Dario
Stai calmo ragazzo, non ti eccitare.
1. Io ho cominciato a fumare per curiositą, come quasi tutti. 65 anni fa quasi nessuno aveva i soldini per le sigarette, io compravo un pacchetto al mese non andando al cinema una domenica. Se tu fai le cose per imitazione non credere che tutti siano come te.
2. Chiunque fosse al governo non avrebbe potuto fare a meno di entrare nell'euro. Ma tanto č inutile e non capisci, perchč non vuoi capire. E' un vostro mantra propagandistico e tanto vale.
3. Evita di diffamare personaggi pubblici, potresti avere problemi tu e farne avere al forum.
4. Io l'Inter degli scudetti di cartone e delle prescrizioni ad hoc grazie a Guido Rossi la critico quanto mi pare, io sono juventino e sai quante me ne dicono? Bisogna essere sportivi e starci.
5. Con il VOI non so a chi ti riferisci, io non prendo mai le difese di una parte senza sapere cosa sia successo, minoranze o maggioranze etniche che siano, quindi non ti permetto di speculare sui comportamenti altrui.
1: Io non imito proprio nessuno, č questo il punto.
2:Se avesse avuto le palle invece della ciccia prodie avrebbe potuto evitarlo invece.
3: Diffamare chi?
BOLDRINI, VIA GLI EDIFICI DEL DUCE. | Il Nuovo Tribuno
4: E comunque se sei juventino quadra tutto. LADRIIIIIIIIIIII!
-
Citazione:
occidentale
Egregio, la devo richiamare all'ordine.
Nella sua funzione ella non puo' azzuffarsi con il volgo.
A parte che se poi te corcano?
:D
Come č ampiamente scontato.
-
Citazione:
occidentale
dario, dicci una parola di speranza.
@
Dario
Io ho gią un sacco di pop corn in soggiorno. Mi voglio fare due risate. Sarą anche interessante vedere da che parte Salvini schiererą l'Italia, almeno che non schieri il nord con Putin e il sud con Trump. Ce ne saranno di risate entro l'anno.
Intanto il nostro Presidente del Consiglio ha detto all'Europa che i conti italiani vanno meglio del previsto. Mi piacerebbe sapere che tipo di scenario apocalittico era stato previsto. Hai visto mai che alla fine io sia un ottimista rispetto a Conte?
-
Citazione:
jethrotull
non provocare Dario che con Sarri ha gią l'estate rovinata
E' arrivato 'o maste. Io mi sto interessando alle regole del curling, come dice Sheldon.