qui alle prese con i forumisti del fiocco rosso
che tra l'altro sta scena del film di dragon ball appena parte la musichetta mi commuovo sempre![]()

qui alle prese con i forumisti del fiocco rosso
che tra l'altro sta scena del film di dragon ball appena parte la musichetta mi commuovo sempre![]()
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 22-02-15 alle 15:25
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Buona domenica a tutti
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Oggi abbiamo deciso di andare a pranzo da mia mamma..... iniziato a prepararci alle 12 siamo partiti da casa alle 130..
Carica telaio della carrozzina e le 2 carrozzine e la bauliera è piena, il sedile di dietro occupato da loro 2, mancava da caricare la bora di loro, quella con i pannolini, i biberon, latte cambi ecc ecc , tipo una valigia che a 20 ci andavo in ferie per un mese...
finito di fare questo inizia a preparare loro, ne cambi uno e lo metti nell'ovetto ma mentre si cambia la'tro si sente un rumore strano... detto fatto, era di nuovo pieno, sembra che lo fanno di proposito, quando va bene ti fanno la pisciata a fontanella mentre li cambi..... insomma un disastro.... under preparati...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

buongiorno tesorini belli![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Qui c'è il sole!!!!!!![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di FLenzi; 23-02-15 alle 10:08