Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Che oltretutto non ha senso, il paese se non sbaglio non è responsabile delle navi che usano la sua bandiera e queste non sono considerate territorio della nazione di bandiera, quindi la gestione dei migranti si basa sempre sul porto in cui sbarcano.
Però mi rendo conto che cerco troppe spiegazioni, a Salvini basta tuonare contro qualcosa.
Ieri sera ho sentito quel giornalista, mi sfugge il nome, quello con la voce da donna che non termina mia una parola che diceva:
Le leggi vanno rispettate ecc ecc, giuste o sbagliate e la giornalista gli dice, ma allora non stiamo rispettando il trattato di dublino?
riposta, non tutte le leggi sono giuste.
Questo il livello di giordano, spero che lo assumano in piazzetta.
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno Manihi ... dov'è la citronella? Gli dai regolarmente da bere? :D
-
Re: Il Bar di POL
Più che citronella, servirebbe un po' di polverina per un "certo" scarafagetto :D
-
Re: Il Bar di POL
"Stanno facendo saltare il ponte Morandi.."
"Perche fanno saltare il ponte di Genova, invece che smontarlo tagliando pezzo pezzo?"
"Eh. Ma lo sai che non ci avevo pensato?
Come competente ti posso rispondere perchè ndringhetempum... :)"
"...lacune di progettazione?"
"Non credo ..."
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ieri sera ho sentito quel giornalista, mi sfugge il nome, quello con la voce da donna che non termina mia una parola che diceva:
Le leggi vanno rispettate ecc ecc, giuste o sbagliate e la giornalista gli dice, ma allora non stiamo rispettando il trattato di dublino?
riposta, non tutte le leggi sono giuste.
Questo il livello di giordano, spero che lo assumano in piazzetta.
No grazie. In Piazzetta ne abbiamo già di giornalisti/avvocati. :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
No grazie. In Piazzetta ne abbiamo già di giornalisti/avvocati. :ghigno:
Beh, noi ci siamo adeguati ai giornalisti/avvocati presenti qui sul Bar..............:44:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ieri sera ho sentito quel giornalista, mi sfugge il nome, quello con la voce da donna che non termina mia una parola che diceva:
Le leggi vanno rispettate ecc ecc, giuste o sbagliate e la giornalista gli dice, ma allora non stiamo rispettando il trattato di dublino?
riposta, non tutte le leggi sono giuste.
Questo il livello di giordano, spero che lo assumano in piazzetta.
Lo sa cosa rispose il papa al Marchese del Grillo che invocava giustizia?
Che la giustizia non è di questo mondo.
-
Re: Il Bar di POL
Scusa Manihi, ma credo che in questo Bar ci voglia un po' di "rigore". Per i topi ci vogliono le trappole. Non ci sono altri mezzi. Credi a me.
-
Re: Il Bar di POL
Buona giornata a tutti :)
@incerto
questo è un Bar a perto a tutti, non si rifiuta l'ingresso a nessuno
(e cmq non vedo nè topi nè altre bestioline :D )
-
Re: Il Bar di POL