Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
La piazzetta ha una "testata"? Non è che ti confondi con quella di Spada data al giornalista?
Vedi che non sei informato, la direttrice in persona ha scritto:
"nella piazzetta si danno solo le notizia che gli altri media non danno, oltre a mettere vignette di satira"
Se ne deduce che la "piazzetta" è una testata giornalistica.
-
Re: Il Bar di POL
Oddio, se proprio vogliamo parlare di testate, quella del Bar si potrebbe paragonare a quella di Zidane data a Materazzi durante i Mondiali del 2006, è sono stato fin troppo magnanimo, forse sarà il caldo...................
-
Re: Il Bar di POL
ciao stronziiiiiiiiiiiii
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
ciao standing.
dicevi?
che immagino ci sia un gatto da qualche parte.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ciao stronziiiiiiiiiiiii
:D
Bentornata, era l'ora!!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Bentornata, era l'ora!!!!
be'... io preferivo stare dov'ero :D
cmq adesso vado in piscina.... ciaoooo :D
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ciao stronziiiiiiiiiiiii
:D
Mi puoi dare 5 numeri da 1a 90 da giocare al lotto?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Mi puoi dare 5 numeri da 1a 90 da giocare al lotto?
1 -2-3-4-5
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
nel caso credo che il bar sia gattomunito.
https://tse3.mm.bing.net/th?id=OIP.g...=0&w=257&h=190