Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
allora cosa aspettate?
Ma gli dai retta? Questi sono i soliti che definiscono Gino strada un verme o cose peggiori perchč aiuta i deboli e ci dicono che ha anche uno stipendi, guarda un po' mentre salvini e meloni non fanno un cazzo ma ce l'hanno anche loro, con la differenza che gli ultimi due li paghiamo noi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e tu mi costringi a ricordare i soldi che sitiamo pagando ORA per tenere in piedi Libero.
'n'altra volta.
E quando pagavamo la padania?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e tu mi costringi a ricordare i soldi che sitiamo pagando ORA per tenere in piedi Libero.
'n'altra volta.
Eh, e pure tu mi costringi a rinfacciarti i miliardi di euro dati alle banche...........
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
allora cosa aspettate?
Cosa aspettate voi semmai! Alzate il culo, e andate in Africa ad aiutare le popolazioni locali, che noi a differenza vostra, non li vogliamo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma queste cose accadono ovunque, non credo che sia una ragione per chiudere tutto, magari si potrebbero usare telecamere, che dovrebbero essere usate in tutti i luoghi pubblici, ospedali, asili, ospizi, caserme ecc ecc ma a quanto pare per alcuni luoghi sembra che la cosa sia improponibile e nessuno sa come mai.
Non sono ancora istituzioni....
Sono tentativi che mirano ad una costituzione sistemica....da qui la fragilitá mediatica.
-
Re: Il Bar di POL
Quanto ci č costata la Padania
Credieuronord: quando la Lega aveva una banca
La ”truffa” di Radio Padania
Queste notizie in piazzetta non si trovano ma sono vere a differenza del 90% di quelle che pubblicano li.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
A me Fazio mi sta indigesto .
Speravo che lo mandassero via , ma quando ce ne liberiamo ???
Quindi se qualcuno sta indigesto a lei bisogna liberarsene?????
A volte mi chiedo chi crede di essere.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quindi se qualcuno sta indigesto a lei bisogna liberarsene?????
A volte mi chiedo chi crede di essere.
Una persona a cui č consentito esprimere un libero pensiero, come a tutti, come a lei.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
c'č qualcosa che non mi torna. se i migranti sono 600.000 e il costo totale č di 5 miliardi, il costo giornaliero per migrante č di circa 23 euro.
-
Re: Il Bar di POL
Sapete che il fascismo ha fatto piů morti della mafia e ancora viene esaltato?
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17971454