Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerοme
Un altro poveraccio... Non capisco perché il regolamento vieti di definirvi per quello che siete.
Aspettavo la risposta cretina "Nixon ha preparato un discorso del disastro per ingannare i posteri o perché non sapeva che stavano facendo finta".
Non importa quanti dubbi può sollevare, sono evidentemente confutabili e di sicuro sono falsi, perché il documento del discorso del fallimento dimostra che avevano paura di fallire, e non si fallisce una cosa finta in uno studio televisivo.
Ergo, l'allunaggio, citando e parafrasando la frase sulla shoah degli anti-faurisson: "Non bisogna domandarsi come sia stato tecnicamente possibile. È stato tecnicamente possibile poiché ha avuto luogo. Questo è il punto di partenza obbligato di tutta l'indagine storica sull'argomento"
Poveraccio? Tu che definisci poveracci altri utenti? Ma se cambi opinione da un giorno all'altro, e ti fai 10 nick diversi al mese, cambiandoti l'avatar 100 volte al giorno...................e tu, definisci poveracci altri utenti? Ma quando ti guardi allo specchio la mattina, non provi vergogna della tua esistenza?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
se ti vuoi divertire guarda cosa hanno scritto due noti diversamente intelligenti...quello dotato di un paio di neuroni s'è dileguato...è rimasto lui...imperterrito dall'alto della sua sontuosa ignoranza...con un singolo neurone claudicante...ha scritto in 4 treddi diversi lo stesso post...come un bimbetto delle scuole elementari...puoi anche vedere in questo stesso treddo l'altissimo livello dei suoi posts...porello...fa tenerezza..."Che vita grama, che grama vita, che vita vuota, che vuota vita"...:D
Povero Jeromino, mi fa una gran pena, per questo l'utente so' greche lo prende giustamente per il culo..............
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ma piantala che non fai che riportare tutto quello che si posta in Piazzetta , se non hai idee non venire a copiarci. io mi posso guardare allo specchio, yu non lo so e nemmeno mi interessa . Continua a parlare della Piazzetta e a parlare male di me . io non lo faccio mai perchè non mi interessa quello che scrivi, ma almeno non copiare .......diamine sei senza idee .....
Lei è sicura di quello che scrive, guardi che la potrei smerdare in meno di 30 secondi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Povero Jeromino, mi fa una gran pena, per questo l'utente so' greche lo prende giustamente per il culo..............
spammate e ripetete fratelli
Non importa quanti dubbi può sollevare, sono evidentemente confutabili e di sicuro sono falsi, perché il documento desecretato del discorso del fallimento dimostra che avevano paura di fallire, e non si fallisce una cosa finta in uno studio televisivo. Ergo, l'allunaggio, citando e parafrasando la frase sulla shoah degli anti-faurisson: "Non bisogna domandarsi come sia stato tecnicamente possibile. È stato tecnicamente possibile poiché ha avuto luogo. Questo è il punto di partenza obbligato di tutta l'indagine storica sull'argomento"
-
Re: Il Bar di POL
mi correggo lo stesso posts in 5 treddi diversi...segno evidente di scompensi mentali...cerca disperatamente l'approvazione di qualcuno...come i bambini...un caso umano...fate un gesto pietoso...laikatelo povera bbestia...:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Poveraccio? Tu che definisci poveracci altri utenti? Ma se cambi opinione da un giorno all'altro, e ti fai 10 nick diversi al mese, cambiandoti l'avatar 100 volte al giorno...................e tu, definisci poveracci altri utenti? Ma quando ti guardi allo specchio la mattina, non provi vergogna della tua esistenza?
Io sono un essere superiore che trascende la vostra piccola esistenza...
Ripetete insieme fratelli
Non importa quanti dubbi può sollevare, sono evidentemente confutabili e di sicuro sono falsi, perché il documento desecretato del discorso del fallimento dimostra che avevano paura di fallire, e non si fallisce una cosa finta in uno studio televisivo. Ergo, l'allunaggio, citando e parafrasando la frase sulla shoah degli anti-faurisson: "Non bisogna domandarsi come sia stato tecnicamente possibile. È stato tecnicamente possibile poiché ha avuto luogo. Questo è il punto di partenza obbligato di tutta l'indagine storica sull'argomento"
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
mi correggo lo stesso posts in 5 treddi diversi...segno evidente di scompensi mentali...cerca disperatamente l'approvazione di qualcuno...come i bambini...un caso umano...fate un gesto pietoso...laikatelo povera bbestia...:D
Diffondete la verità a tutto il bobolo sciachimista
Non importa quanti dubbi può sollevare, sono evidentemente confutabili e di sicuro sono falsi, perché il documento desecretato del discorso del fallimento dimostra che avevano paura di fallire, e non si fallisce una cosa finta in uno studio televisivo. Ergo, l'allunaggio, citando e parafrasando la frase sulla shoah degli anti-faurisson: "Non bisogna domandarsi come sia stato tecnicamente possibile. È stato tecnicamente possibile poiché ha avuto luogo. Questo è il punto di partenza obbligato di tutta l'indagine storica sull'argomento"
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerοme
Io sono un essere superiore che trascende la vostra piccola esistenza...
Ripetete insieme fratelli
Non importa quanti dubbi può sollevare, sono evidentemente confutabili e di sicuro sono falsi, perché il documento desecretato del discorso del fallimento dimostra che avevano paura di fallire, e non si fallisce una cosa finta in uno studio televisivo. Ergo, l'allunaggio, citando e parafrasando la frase sulla shoah degli anti-faurisson: "Non bisogna domandarsi come sia stato tecnicamente possibile. È stato tecnicamente possibile poiché ha avuto luogo. Questo è il punto di partenza obbligato di tutta l'indagine storica sull'argomento"
ah ah ah ah ah ah ah ah ah :44::44::44::44::44::44:
tu...........superiore? Ma se vieni preso per il culo da tutti, sia dai comunisti, sia dai fascisti del Forum, passando pure per il centro.............essere superiore..............................
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
ah ah ah ah ah ah ah ah ah :44::44::44::44::44::44:
tu...........superiore? Ma se vieni preso per il culo da tutti, sia dai comunisti, sia dai fascisti del Forum, passando pure per il centro.............essere superiore..............................
è questo il problema con la superiorità
Non importa quanti dubbi può sollevare, sono evidentemente confutabili e di sicuro sono falsi, perché il documento desecretato del discorso del fallimento dimostra che avevano paura di fallire, e non si fallisce una cosa finta in uno studio televisivo. Ergo, l'allunaggio, citando e parafrasando la frase sulla shoah degli anti-faurisson: "Non bisogna domandarsi come sia stato tecnicamente possibile. È stato tecnicamente possibile poiché ha avuto luogo. Questo è il punto di partenza obbligato di tutta l'indagine storica sull'argomento"
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerοme
Ha anche una certa età... non credevo che, GNU a parte, esistesse qualcuno al livello infimo di 404 e agaragar, evidentemente è una malattia contagiosa.
Non provare a tirare in mezzo quella brava persona di @agaragar e parlare di livello infimo.
A detta di tutti l'unica persona veramente da evitare qui sei solo tu, petulante stalkeratore nevrotico @don Peppe.
La cosa veramente patetica è che sei un troll involontario ;)