Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci sono 5,3 miliardi che l'Italia può usare DISCREZIONALMENTE quindi anche o solo per i migranti. Infatti le colonnine di scopo sono tutte vuote.
Poi se vuoi ragione, no problem.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://i.imgflip.com/35fkr5.jpg
non voglio avere ragione...pubblico la tabella a pagina 23...ho sottolineato e cerchiato...mi sembra di interpretazione univoca...c'è un caldo afoso...non mi sento benissimo...e potrei sbagliarmi...:confused:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma perchè io dovrei intervenire se Flenzi sbaglia a digitare o inventa che sei un clone? Se ti senti offesa segnala, non hai un difensore d'ufficio, e comunque non sono io.
Se dovessi fare un post tutte le volte che non condivido quello che i vari Flenzi, Jerome, Ada, ecc. scrivono dovrei postare 1000 volte al giorno. Vi dovete difendere da soli, come bravi utenti adulti.
sarebbe ora che invece di cancellare quelli che tu ritieni insulti nei miei posts...sarebbe il caso seguissi lo stesso metro anche per altri...almeno un paio mi vomitano insulti senza conseguenze...sono proprio insulti...senza traccia di ironia...io non segnalo e non metto in il...strapagato come sei smetti di seguire solo memedesimo...:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non mi riferivo di certo a @
manihi. Lei è normale, gentile, spiritosa, mi dispiace che se ne andata così.
nemmeno io mi riferivo all'isola polinesiana...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Sono indiscreta se ti chiedo chi è Geronimo? :eek1:
un diversamente intelligente che ritiene il nome geronimo un insulto...:D
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
@mary ann l'italiano è complicato...una lingua arcaica...diversamente da altre lingue romanze è cambiato poco...comunque scrivi meglio tu che italiani purosangue...ogni riferimento al "signor" colderone è puramente...voluto...:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Neppure a me ha risposto in Piazzetta... Coda di paglia? Non so... :58799811:
dove...?...se non taggate non possiedo poteri divinatori...:confused:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sono strani questi leghisti, quando non sanno cosa dire si inventano le stranezze più assurde, quella che non la connessione o gli si ammala la vicina, questa invece inizia ad aggredire ed ad offendere, in quel momento capisci che non sanno proprio cosa dire, hai visto la meloni ieri sera a "in onda", quando si è trovata in difficoltà ha tirato fuori la storia del libro e ha iniziato a sclerare, esattamente come fanno loro.
invece quelli...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
...ora mi cade la linea, anzi è già caduta, ora non posto più.... scusate ma me ne vado una vicina sta male e devo chiamare l'ambulanza speriamo che non sia grave..
of course...il pallino verde è sempre rimasto acceso...:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da mary ann
Guarda, che Flenzi mi ha offesa poi volte e tu non sei mai intervenuto. Ha inventato cose sul mio conto, ha detto che la maggior parte degli utenti pensa che io sia un clone e non mi ha detto chi sono...Poco fa mi ha definita povera padana...Ti sembra normale?
Lui fa errori di grammatica, ma la colpa è mia perché mi sono permessa di correggerlo?
Quello che scrive Flenzi va bene a prescindere, giusto? Non ci sei mai, quando lui fa errori madornali, offende, inventa, pedina, insulta, come mai? Però gli altri sono capre, ignoranti e non sanno quello che dicono. Due pesi e due misure.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
Ma perchè io dovrei intervenire se Flenzi sbaglia a digitare o inventa che sei un clone? Se ti senti offesa segnala, non hai un difensore d'ufficio, e comunque non sono io.
Se dovessi fare un post tutte le volte che non condivido quello che i vari Flenzi, Jerome, Ada, ecc. scrivono dovrei postare 1000 volte al giorno. Vi dovete difendere da soli, come bravi utenti adulti.
Il difensore d’ufficio dovrebbe essere il moderatore, ma con lei ti giri dall’altra parte.
Sei un moderatore lassista? Va benissimo, peccato che quando alcuni utenti adulti si difendono bene da soli rispondendo a tono senza insultare, li intimidisci o li banni
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
Rilassati, vai un attimo al fresco e vedrai che dopo stai meglio.
Io dovrei correggere gli errori (spesso di battitura) degli altri forumisti? Non ho tempo, sono molto impegnato a stare dietro a quelli dei somari leghisti.
Basterebbe che, quando i forumisti fanno notare errori o provocano meno o in modo simile ai tuoi protegé, non vengano censurati, intimiditi o bannati.
@adry571
@RigorMontis
@mary ann
@Mateba
Io risulto bannato per “provocazione”, confrontate i miei post con quelli di Flenzi e traete le conclusioni.
Dario, sono i 2 pesi e 2 misure che qui in molti rilevano, bannare per imbavagliare non serve a molto ;)
-
Re: Il Bar di POL
Buona giornata a tutti !!!!!