Pagina 29152 di 32099 PrimaPrima ... 2865229052291022914229151291522915329162292022925229652 ... UltimaUltima
Risultati da 291,511 a 291,520 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma guarda che ti ha risposto che in Toscana si scrive così per prenderti in giro. Non prenderlo sul serio (quasi mai).
    Ma piantala di difendere sempre il tuo assistito. Mi ha preso in giro? Ma sei serio? Uno sbaglia di scrivere una parola, glielo faccio notare e lui decide di prendermi in giro? Per cosa? Che cominci a prendere in giro sé stesso, sarebbe anche ora, dal momento che sbaglia gli articoli, verbi, sostantivi...È stato corretto anche da altri utenti.

Però lui ride di quelli che hanno sillabato in modo sbagliato i toscani. Assurdo, una capra ride di altre capre...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma perchè io dovrei intervenire se Flenzi sbaglia a digitare
    Per lo stesso motivo perché sei intervenuto per dare delle capre alle persone che hanno sbagliato di sillabare i toscani.
    o inventa che sei un clone?
    Perché l’hai già fatto con altri utenti, sei intervenuto dicendo che “da quello che ci risulta l’utente X non è un clone”.

Se ti senti offesa segnala, non hai un difensore d'ufficio, e comunque non sono io.
    Non voglio essere difesa da te, sei una persona oltremodo falsa e di parte. Ne ho le prove, sparse in diversi thread.
    Se dovessi fare un post tutte le volte che non condivido quello che i vari Flenzi, Jerome, Ada, ecc. scrivono dovrei postare 1000 volte al giorno.
    Il tempo per riprendermi o criticarmi l’hai trovato però. L’hai fatto più volte e in diversi forum.

Se uno mi accusa di raccontare balle, lo deve dimostrare. Se uno afferma che tanti utenti sono convinti che racconto balle, deve dirmi chi sono. Lo deve fare perché ha tirato in ballo altre persone. Mi riferisco a Flenzi se non si è capito.

Qui ci sono utenti che da anni stanno dicendo che io sono un uomo di origine italiana, ma guarda caso, non riescono a dimostrarlo. Flenzi mi insulta spesso senza alcuna ragione valida, ha mentito sul mio conto, è entrato nel mio privato e nessuno gli ha mai detto niente.
    Vi dovete difendere da soli, come bravi utenti adulti.
    Io mi difendo sempre da sola, è solo che spesso vengo aggredita in gruppo senza alcuna ragione valida, la mia unica colpa è di avere idee politiche differenti. Mica sono obbligata a pensare come te o come il tuo assistito? No di certo.

Tu, Dario, sei di parte e non te lo dico solo io, ma, ovviamente, non lo ammetterai mai.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    @mary ann l'italiano è complicato...una lingua arcaica...diversamente da altre lingue romanze è cambiato poco...comunque scrivi meglio tu che italiani purosangue...ogni riferimento al "signor" colderone è puramente...voluto...
    Io so che l’italiano è complicato. Trovo che sia assurdo che la gente si attacca alla lingua, quando non ha più argomenti o non riesce a dimostrare ciò che afferma.

Tutti noi possiamo commettere degli errori, nessuno è genio qui. Poi ci sono persone più portate per le lingue, altre per la matematica, commercio, arte, sport ecc. Ognuno ha propri talenti.

Prendersela con le persone di origine straniera o con quelli che vivono da anni all’estero perché hanno scritto b invece di c dimostra la mancanza di argomenti solidi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    la mia unica colpa è di avere idee politiche differenti.
    Ah, dimenticavo. Un’altra mia colpa è di avere origini straniere. Il forum è pieno di razzisti nei miei confronti. Difendono a spada tratta gli africani, sudamericani, cinesi e poi criticano o deridono, anche pesantemente, coloro che sono nati nell’Est.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ah, dimenticavo. Un’altra mia colpa è di avere origini straniere. Il forum è pieno di razzisti nei miei confronti. Difendono a spada tratta gli africani, sudamericani, cinesi e poi criticano o deridono, anche pesantemente, coloro che sono nati nell’Est.
    Forse perchè create molti più problemi degli altri?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Forse perchè create molti più problemi degli altri?
    Quali problemi avrei creato?

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Per lo stesso motivo perché sei intervenuto per dare delle capre alle persone che hanno sbagliato di sillabare i toscani.

Perché l’hai già fatto con altri utenti, sei intervenuto dicendo che “da quello che ci risulta l’utente X non è un clone”.

Non voglio essere difesa da te, sei una persona oltremodo falsa e di parte. Ne ho le prove, sparse in diversi thread.

Il tempo per riprendermi o criticarmi l’hai trovato però. L’hai fatto più volte e in diversi forum.

Se uno mi accusa di raccontare balle, lo deve dimostrare. Se uno afferma che tanti utenti sono convinti che racconto balle, deve dirmi chi sono. Lo deve fare perché ha tirato in ballo altre persone. Mi riferisco a Flenzi se non si è capito.

Qui ci sono utenti che da anni stanno dicendo che io sono un uomo di origine italiana, ma guarda caso, non riescono a dimostrarlo. Flenzi mi insulta spesso senza alcuna ragione valida, ha mentito sul mio conto, è entrato nel mio privato e nessuno gli ha mai detto niente.

Io mi difendo sempre da sola, è solo che spesso vengo aggredita in gruppo senza alcuna ragione valida, la mia unica colpa è di avere idee politiche differenti. Mica sono obbligata a pensare come te o come il tuo assistito? No di certo.

Tu, Dario, sei di parte e non te lo dico solo io, ma, ovviamente, non lo ammetterai mai.
    Perchè invece di prendersela con i @Dario, che non c'entra niente, non se la prende con me?
    Se lei non è in grado di capire la differenza tra errori di battitura e orrori grammaticali non è colpa mia.
    Ps.: ORRORI è voluto

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Perchè invece di prendersela con i @Dario, che non c'entra niente, non se la prende con me?
    Se lei non è in grado di capire la differenza tra errori di battitura e orrori grammaticali non è colpa mia.
    Ps.: ORRORI è voluto
    O sei cieco, o sei falso, o tutte e due le cose. Con te me la prendo sempre.

Quando uno sbaglia l’articolo o il verbo non si tratta di errori di battitura. Quando uno scrive cOlderone per ben due volte, non si tratta di errore di battitura. Quando glielo si fa notare, non si aggredisce la persona che l’ha fatto dicendo cose senso senso.

Quali orrori avrei scritto?

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Quali problemi avrei creato?
    Stava parlando delle persone dell'est e io le ho risposto, per il resto le ripeto che a me i razzisti stanno sulle palle.
    Io non sono ipocrita come altri che siccome è contro di me allora diventa simpatica.
    E ora se non le dispiace io ho da fare.

Pagina 29152 di 32099 PrimaPrima ... 2865229052291022914229151291522915329162292022925229652 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito